Harry Potter and The Cursed Child, rivelata la scena d'apertura

Autore: Alessia Longo ,

Il debutto a teatro di Harry Potter and The Cursed Child è imminente e per l'occasione il regista John Tiffany si è lasciato sfuggire uno spoiler sulla scena d'apertura.

Nel corso di un'intervista al New York Times ha dichiarato che il sipario si aprirà sulla stazione dei treni riprendendo, quindi, il finale cinematografico di Harry Potter e i Doni della Morte.

Advertisement

Scena finale di Harry Potter e i Doni della Morte
La scena finale, in stazione, del film Harry Potter e i Doni della Morte

Il regista ha, poi, sottolineato la libertà creativa concessa dalla madre letteraria del celebre mago: "In ogni caso, è stato chiaro che lei [J. K. Rowling, n.d.r.] ci avrebbe permesso di prendere in mano quei personaggi e utilizzare le nostre idee."

L'ottavo capitolo di Harry Potter - di fatto si tratta di questo - andrà in scena in anteprima il 7 giugno 2016 al Palace Theater di Londra, mentre il 30 giugno ci sarà la rappresentazione ufficiale.

 

La locandina teatrale di Harry Potter and The Cursed Child
Ecco il poster di Harry Potter and The Cursed Child

Vi abbiamo già mostrato il cast dello spettacolo al completo, tenendovi aggiornati attraverso le foto ufficiali dei personaggi di Ron, Hermione, Rose Granger e della famiglia Malfoy.

Advertisement

Harry Potter and The Cursed Child è stato sceneggiato da Jack Thorne sotto la supervisione di J.K. Rowling e sarà suddiviso in due parti, la cui rappresentazione occuperà un'intera giornata, con uno spettacolo al mattino e uno al pomeriggio.

Jamie Parker è Harry da grande in Harry Potter and the Cursed Child
Jamie Parker è Harry Potter

La storia riprenderà a 19 anni di distanza dalle vicende cinematografiche, mostrandoci un Harry Potter (Jamie Parker) ormai maturo, che ha appeso la bacchetta al chiodo per dedicarsi alle scartoffie, lavorando come dipendente del Ministero della Magia.

Advertisement

Harry è marito e padre di ben tre figli, il più giovane dei quali, Albus (Sam Clemmett) sembra destinato a seguire le sue orme.

Albus è interpretato da Sam Clemmett
Sam Clemmett è Albus, il bambino maledetto.

Quali magiche avventure lo attenderanno?

I più fortunati lo scopriranno il prossimo 30 giugno, tutti gli altri dovranno aspettare il 31 luglio 2016, data in cui è prevista la pubblicazione del libro di Harry Potter e il Bambino Maledetto.

Riuscirete a pazientare così a lungo?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Pretty Woman, il finale originale e 5 curiosità sul film

Hai appena visto o rivisto Pretty Woman? Ecco 5 curiosità poco note riguardanti il film e il finale alternativo della pellicola.
Autore: Giacinta Carnevale ,
Pretty Woman, il finale originale e 5 curiosità sul film

Ogni volta che passa in televisione è difficile resistere al fascino di un grande classico del cinema romantico (e comico) come Pretty Woman. 

Sono passati più di 30 anni da quando l'intramontabile classico con protagonisti  Richard Gere e Julia Roberts è arrivato nelle sale cinematografiche. Correva l'anno 1990 quando il film cult diretto da Garry Marshall  conquistava il pubblico con una delle storie d'amore più belle e romantiche del cinema statunitense.

Sto cercando altri articoli per te...