Harry Potter e la Maledizione dell'Erede: lo spettacolo arriverà anche in home-video? [RUMOR]

Autore: Rina Zamarra ,

Lo spettacolo di mercoledì 3 maggio di Harry Potter e la Maledizione dell'Erede è stato filmato con delle telecamere. Questo è quanto sostiene il sito Hypable, forte di due testimonianze fotografiche postate su Twitter. 

Il primo scatto mostra un avviso secondo cui le riprese sarebbero state fatte per motivi documentali. Probabilmente, il video serve a documentare lo spettacolo portato in scena dal primo cast. Tutti i componenti originali reciteranno fino al 21 maggio 2017. Negli spettacoli in calendario dal 24 maggio in poi, invece, ci sarà il nuovo cast costituito da 16 nuovi attori, che andranno ad aggiungersi ai membri storici. 

Advertisement

No X.com parameter url defined

Il secondo scatto, invece, mostra delle telecamere professionali all'opera. È vero, nulla vieta di riprendere uno spettacolo a scopi di archivio con mezzi importanti. Questo particolare, però, ha fatto nascere la voce secondo cui il video in questione potrebbe avere scopi commerciali e non documentali. 

No X.com parameter url defined

La tesi dell'home-video, però, sembrerebbe vacillare di fronte al lungo calendario di repliche teatrali. Secondo il sito ufficiale dello spettacolo, i biglietti sono in vendita fino al 22 luglio 2018. Non solo, il cast lascerà il Palace Theatre di Londra e attraverserà l'Oceano Atlantico per sbarcare sui palcoscenici di Broadway nella primavera del 2018. Sembra, dunque, improbabile il lancio di un DVD nel lasso di tempo in cui lo spettacolo è ancora in scena.

E voi, sareste contenti all'idea di poter assistere allo spettacolo rimanendo comodamente seduti nel salotto della vostra casa? Oppure per il momento preferite accontentarvi del libro?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...