Harry Potter e la magica iniziativa Esselunga: i Wizzis!

Autore: Danila Giancipoli ,

Sono 20 le figurine 3D prodotte da Esselunga ed ispirate al maghetto più famoso di sempre, Harry Potter. Dopo il successo della collezione dedicata a Star Wars, i Rollinz, Esselunga ritorna l'iniziativa sempre legata al progetto "Amici di scuola": un'occasione per gli istituti scolastici di ottenere attrezzature informatiche e materiale didattico con diverse agevolazioni. 

Originali e realizzate con cura, rappresentano i personaggi più noti della scuola di stregoneria di Hogwarts: dai tre maghetti protagonisti (Harry Potter, Ron ed Hermione), al custode Hagrid, il preside Silente, il fedele Dobby, la civetta Edvige, Draco Malfoy e molti altri. 

Advertisement

La notizia ha avuto un'anticipazione magica attraverso la pergamena inviata ai clienti della catena Esselunga, da Romatoday apprendiamo la notizia e ripostiamo il tweet di un consumatore felice:

No X.com parameter url defined

Quanti di voi avranno desiderato ricevere la magica lettera da Hogwarts? La speranza per i più temerari è ancora accesa, ed Esselunga è riuscita a soddisfare uno dei sogni più ambiti delle generazioni fan di Harry Potter. E' infatti passato molto tempo da quando la scrittrice J.K. Rowling ha pubblicato il primo episodio intitolato La Pietra Filosofale: correva l'anno 1997 e nessuno poteva prevedere il successo mondiale tra ristampe e futuri film.

Ma come ottenere gli imperdibili Wizzis? 

Dall'11 settembre al 25 ottobre i clienti Esselunga potranno usufruire dei pupazzetti con 25 euro di spesa o 50 punti fragola (per i quali serve la carta fedeltà). Sarà in vendita anche un raccoglitore per ordinare le figurine e godersi l'attesa di completare la collezione.

Esselunga
Raccoglitore della collezione Wizzis di Harry Potter distribuita da Esselunga
La collezione Wizzis di Harry Potter

Oltre alle figurine verranno distribuiti dei buoni di "Amici di scuola" (fino al 5 novembre), un progetto che nelle edizioni precedenti ha coinvolto più di 12mila scuole. 

Advertisement

Aspiranti maghi nostalgici, siete pronti a collezionarli tutti? 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...