5 giochi da tavolo di Harry Potter in offerta al Prime Day

Autore: Elisa Giudici ,

Ritornare nella magica scuola di Hogwarts, da protagonisti: è possibile grazie all'ampia scelta di giochi da tavolo dedicati al mondo di Harry Potter. 

In occasione dei Prime Day 2022, cinque dei più amati giochi in scatola dedicati ai veri potterhead di tutte le età sono in offerta a prezzi mai visti. Scopriamoli insieme. 

Talisman Harry Potter

Prodotto Consigliato

Talisman Harry Potter

Un duello all'ultimo sangue con Voldemort nella Sala grande: Talisman Harry Potter consente di misurarsi contro il Signore Oscuro e gli altri giocatori. Adatto dai 13 anni in su.

La versione di Talisman ambientata nel mondo di Harry Potter vanta illustrazioni e grafiche di pregio, che permetteranno ai giocatori di giocare nei panni di vari personaggi verso la Sala Grande di Hogwarts, dove potranno affrontare il Signore Oscuro, Voldemort! 

Advertisement

L'età media suggerita è dai 13 anni in su. Questa edizione di Talisman, interamente presentata in italiano, è proposta al prezzo minimo storico.

Harry Potter Wizarding Quiz

Prodotto Consigliato

Harry Potter Wizarding Quiz,

1000 domande a tema Harry Potter per sfidarsi in un quiz con consolle elettronica. Il gioco è consigliato dagli 8 anni in su.

Per potterhead alle prime armi o molto esperti, il Wizarding Quiz con console elettronica permetterà di creare divertenti sfide tra amici e familiari. 

Advertisement
Advertisement

Il vostro Game Master sarà la console stessa, che prevede due livelli di difficoltà (facile ed esperto), stabilisce i turni e pone le domande, il tutto in lingua italiana. Inoltre tiene anche i punteggi, così potete concentrarvi solo sulle domande e tentare di vincere. 

Harry Potter Wizarding Quiz è indicato a partire dai 8 anni e la confezione è completa di batterie da inserire nella console per cominciare a giocare. 

Harry Potter: La Coppa delle Case

Prodotto Consigliato

Harry Potter: La Coppa delle Case, Edizione in Italiano

Colloca il tabellone, distribuisci le carte e tenta i guadagnare il numero più alto di punti che ti permetterà di vincere la Coppa delle Case e la partita. Età consigliata: dagli 11 anni in su.

Per chi ama i giochi più complessi e che richiedano una precisa strategia per arrivare alla vittoria consigliamo questo gioco in scatola di Asmodee, in offerta con sconto del 28%. 

Advertisement

Bisognerà infatti pianificare ogni mossa per vincere le sfide del gioco ed eccellere nelle singole lezioni di Pozioni e Difesa contro le Arti Oscure con i propri studenti, al fine di conquistare la vittoria e la tanto agognata Coppa delle Case. 

Harry Potter: La Coppa delle Case è consigliato dagli 11 anni in su e interamente in italiano.

Harry Potter Hogwarts Battle

Prodotto Consigliato

Harry Potter Hogwarts Battle, edizione in italiano

Il gioco è cooperativo e permette ai giocatori di proteggere Hogwarts dalla minaccia di Voldemort interpretando Harry Potter, Ron Weasley, Hermione Granger o Neville Paciock. Indicato dagli 11 anni in su.

Molto amato per la complessità delle sue sfide l'estrema longevita del gioco stesso, Harry Potter Hogwarts battle propone vari livelli di gioco da superare in modalità cooperativa. 

Advertisement

Nei panni di Harry Potter, Ron Weasley, Hermione Granger o Neville Paciock dovrete costruire il vostro mazzo di carte e fronteggiare minacce sempre più potenti, al fine di sconfiggere tutti gli emissari dell'Oscuro signore. 

L'edizione in offerta del 36% è interamente in italiano e sono disponibili varie espansioni per rendere ancora più longevo Hogwarts Battle. 

Harry Potter Hogwarts Battle: La Scatola Mostro dei Mostri 

Prodotto Consigliato

Harry Potter Hogwarts Battle: La Scatola Mostro dei Mostri

L'espansione di Harry Potter Hogwarts Battle permette di avventurarsi nella Foresta Proibita e interpretare anche il personaggio di Luna.

Anche una delle espansioni del gioco precedente è in offerta, in sconto del 26%.

Le dinamiche del gioco sono le medesime, ma in questa espansione potrete avventurarvi nella Foresta Proibita, tentando di non fari scoprire e incappare in qualche punizione. Potrete così affrontare le creature che vivono nella Foresta. 

In questa espansione inoltre potrete giocare anche il personaggio di Luna! 

L'offerta sui giochi da tavolo di Harry Potter è valida solo per il Prime Day 2022, che si svolge il 12 e il 13 luglio 2022. Per usufruire di questo e altri sconti dedicati basta essere iscritti al servizio Amazon Prime.

Non siete ancora iscritti? Potete attivare del periodo di prova gratuita che Amazon mette a disposizione per approfittare di questo sconto e di tutti i servizi solitamente riservati ai clienti Prime. 

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...