Harry Potter: l'incredibile trasformazione dell'attore che interpretava Viktor Krum

Autore: Paola Pirotti ,

Nel quarto capitolo della saga di Harry Potter, tanti nuovi personaggi vengono introdotti in occasione del Torneo Tremaghi a cui la Scuola di Hogwarts partecipa nel 1994.
Direttamente da una delle scuole ospiti, quella di Durmstrang, arriva il più grande giovane giocatore di Quidditch secondo Ron Weasley e molti altri amici di Harry: Viktor Krum

Poche chiacchiere, tanta forza e avvenenza e probabilmente anche tanta sensibilità, vista la capacità che il mago nordico di conquistare anche il cuore di Hermione Granger. In Harry Potter e il Calice di Fuoco, l'adattamento cinematografico di Mike Newell, Viktor Krum è interpretato dall'attore bulgaro Stan Yanevski.

Recentemente è tornato sulla bocca di tutti grazie alla sua incredibile trasformazione fisica, messa in bella mostra sul suo profilo Instagram. Se ricordavate il giovane Krum come aitante e imponente, adesso resterete a bocca aperta davanti al suo nuovo look.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Barba folta, tatuaggi, capelli lunghi. Quasi irriconoscibile! L'ex attore di Harry Potter ormai non lavora più nel mondo del cinema – ha dunque tutto il tempo di dedicarsi all'attività fisica e alla cura del suo aspetto.

No Instagram parameter url defined

Da tempo ormai Stan tiene aggiornati tutti i suoi followers sui social per quanto riguarda il suo lavoro fisico. Ogni giorno palestra e selfie, per ricordare a tutti che basta crederci e tutto può succedere. Come riporta il sito LadBible, l'attore bulgaro ha dichiarato di avere in comune con il suo personaggio di Harry Potter l'amore per l'attività e il movimento. Non sarà così serio e silenzioso, ma sicuramente è altrettanto forte e deciso.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Sono passati più di dieci anni, ormai, dall'uscita nelle sale di Harry Potter e il Calice di Fuoco. Le radici non si dimenticano, ovviamente, perché Stan Yanevski non manca di pubblicare foto e ricordi dei suoi giorni da Viktor Krum, ma è altrettanto vero che anche i maghi crescono.

Cosa ne pensate della trasformazione di Stan/Viktor?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...