Harry Potter, il magico blocco note con il castello di Hogwarts

Autore: Elena Arrisico ,
Copertina di Harry Potter, il magico blocco note con il castello di Hogwarts

Avete già ricevuto la vostra lettera di accoglienza, quest’anno, per entrare nella Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts? Se non siete tra gli studenti selezionati, non temete: per sentirvi parte del magico mondo di #Harry Potter, lo studio giapponese di grafica e design Triad Inc. ha creato uno straordinario quanto magico blocco note dedicato ai fan della saga firmata da J. K. Rowling.

Il blocco note in questione mostra il magnifico castello di Hogwarts in tutto il suo splendore, quel luogo in cui Harry Potter (Daniel Radcliffe), Ron Weasley (Rupert Grint) ed Hermione Granger (Emma Watson) sono cresciuti insieme, studiando magia

Advertisement

Staccando pezzo di carta dopo pezzo di carta, ecco che appare un modellino tridimensionale del castello di Hogwarts davvero eccezionale: più fogli si strappano, infatti e più dettagli del famoso edificio magico compaiono. Secondo quanto riportato da Bored Panda, il team di Triad Inc. ha spiegato che l’intero progetto ha avuto una durata di circa un anno, partendo dalla pianificazione e dallo sviluppo del prototipo fino alla fabbricazione del prodotto.

Abbiamo un forte interesse nel creare oggetti e prodotti che facciano divertire mentre si utilizzano. Ci auguriamo che le persone possano custodire ricordi preziosi.

Lo scopo dello studio è quello di realizzare dei prodotti che possano essere "amati e apprezzati a lungo" e non soltanto per un breve periodo di tempo. Il castello di Hogwarts fa parte della serie Omoshiroi Block.

Advertisement

Omoshiroi Block rappresenta non solo pezzi come il magico mondo di Hogwarts, ma realizziamo anche prodotti personalizzati destinati a ricreare altri monumenti e attrazioni del mondo. Abbiamo già consegnato prodotti personalizzati a clienti esteri, comprese rappresentazioni di musei, luoghi famosi e paesaggi urbani all'estero.

Si tratta di un prodotto di qualità, che rimarrà con noi come oggetto da collezione anche quando i fogli del blocco note saranno terminati: il taccuino in questione contiene 150 fogli di carta.

Per i fan, della serie di romanzi fantasy di J. K. Rowling e degli 8 film ad essa ispirati, potrebbe essere un’occasione da non perdere! Unica pecca? Il costo!

Prodotto Consigliato 20.69€ da Amazon 22.20€ da Warner Bros.

Advertisement

Il blocco note di Harry Potter con il castello di Hogwarts è in vendita su CasePlay al costo di 19800 yen, poco più di 160 euro.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Il significato del nome Voldemort e la sua pronuncia

Leggi per scoprire una curiosità davvero molto interessante sul mondo di Harry Potter, la saga della scrittrice J.K.Rowling.
Autore: Francesca Musolino ,
Il significato del nome Voldemort e la sua pronuncia

A distanza di alcuni anni dalla conclusione della saga letteraria e cinematografica, nata dalla penna dell'autrice J.K. Rowling, la storia di Harry Potter riserva ancora delle curiosità che forse non tutti conoscono. Ciò che è ben noto invece, è che la trama ruota attorno a un grande antagonista e nemico giurato di Harry, magistralmente interpretato da Ralph Fiennes (che inizialmente aveva quasi rifiutato questo ruolo). Un personaggio talmente sinistro, che anche solo pronunciare il suo nome è motivo di disagio per chiunque lo tema: vale a dire Lord Voldemort. 

Colui che non deve essere nominato

Nei primi momenti dei libri e dei film della saga di Harry Potter, Voldemort è noto a tutti come "colui che non deve essere nominato". Questo almeno fino a quando Harry non fa il suo ingresso nella scuola di Hogwarts, luogo in cui scopre di più sulle sue origini e sull'esistenza del suo futuro nemico. Quando capisce che i piani malvagi di Voldemort lo coinvolgono in prima persona, decide di fare la sua parte per risolvere il problema e inizia a chiamare le cose con il proprio nome, partendo proprio dal Signore Oscuro aka Voldemort. 

Sto cercando altri articoli per te...