Torna Harry Potter? Le ultime voci su un nuovo film della saga

Autore: Claudio Futmani ,

Il maghetto più famoso del mondo non accenna ad andarsene dai nostri cuori e, a quanto pare, nemmeno dal grande schermo!

Pare che siano in corso trattative segretissime con la Warner Bros per portare l'ottavo capitolo della saga al cinema. Per quanto riguarda la trama, sappiamo dal libro che le prime scene dovrebbero coincidere con le ultime del settimo capitolo e quindi la storia riprende da dove l'avevamo lasciata, al binario 9 e 3/4, dove la nuova generazione sta per cominciare l'anno a Hogwarts.

Advertisement
Attenzione Spoiler!
Clicca per leggere il contenuto ;)
Ci sarà un ritorno al passato nel tentativo di cambiarlo. Albus (figlio di Harry e Scorpius) e il figlio di Draco, grazie ad una Giratempo, cercheranno di salvare la vita a Cedric Diggory. Per ora sono solo rumors ma se fino a qualche tempo fa la scrittrice J.K. Rowling escludeva categoricamente una trasposizione cinematografica per Harry Potter e la maledizione dell'erede, adesso pare che la situazione sia cambiata.

Sembra che la sfida principale sarà convincere gli attori a vestire di nuovo i panni di Ron, Hermione e soprattutto Harry; infatti pare che sia proprio Daniel Radcliffe il più restio ad accettare di nuovo il ruolo che l'ha reso famoso ma anche "imprigionato" per oltre un decennio. E un’altra domanda sorge spontanea: sarà ricontattato il bel Robert Pattinson per vestire i panni del giovane mago morto nel quarto capitolo della saga?

Advertisement

Se così dovesse essere, sicuramente si tratterebbe di una reunion destinata a far scalpore e sicuramente di successo… non ci resta che aspettare e nel frattempo andare al cinema per lo spin-off della saga: Animali Fantastici e dove trovarli. 

Credits Video: Kikapress.com

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Boris 4: tutto quello che c'è da sapere sulla nuova stagione

Tutte le informazioni utili e gli aggiornamenti rilasciati sulla quarta stagione di Boris, la serie TV italiana di ritorno questo autunno.
Autore: Francesca Musolino ,
Boris 4: tutto quello che c'è da sapere sulla nuova stagione

Boris: La fuori serie italiana, è una serie TV che è riuscita a entrare nel cuore di tanti spettatori e a lasciare un segno indelebile: nella sua semplicità è stata anche originale e mai banale, perché ha toccato le corde giuste attraverso tematiche reali presenti nella quotidianità del mondo televisivo. Ed è riuscita a farlo con un'ironia pungente che allo stesso tempo sa anche far riflettere. Proprio per la sua unicità nel genere probabilmente meritava di essere più longeva; ma finalmente dopo tanta attesa, Boris ha ottenuto una nuova stagione.

Tutto quello che sappiamo sulla quarta stagione di Boris. Questo articolo è in continuo aggiornamento.

Sto cercando altri articoli per te...