Harry Styles ha un amore proibito nel trailer di My Policeman

Autore: Elisa Giudici ,

Finalmente possiamo vedere Harry Styles nei panni del poliziotto protagonista di My Policeman, il film di Prime Video in arrivo il 4 novembre 2022. C'è molto attesa su questo progetto e non solo per la presenza di Harry Styles (Dunkirk) al fianco di Emma Corrin (la giovane Lady Diana di The Crown). Questa pellicola infatti è l'adattamento di un romanzo che parla di una storia d'amore proibito nell'Inghilterra a cavallo tra gli anni '50 e '60. 

Puoi vedere il trailer sottotitolato in italiano qui: 

[video id=1254711]

Nel filmato vediamo Tom conversare con Patrick (David Dawson), un curatore museale. I due stanno fissando un quadro e commentando i sentimenti che suscita loro. Nelle immagini successive vediamo anche la moglie di Tom Marion che tenta di scoprire la verità sul marito. Emblematica la scena in cui si vede bruciare la divisa nera da bobby, i poliziotti inglesi. 

Advertisement

Il segreto di Harry Styles in My Policeman

Il segreto di Tom è proprio questo: è sposato con una donna ma intrattiene una relazione clandestina con un uomo. All'epoca in Inghilterra le relazioni omosessuali costituivano un reato, quindi, in quanto poliziotto, Tom sa esattamente quanto e cosa rischia. 

Advertisement

Quello di My Policeman sarà dunque il primo ruolo queer di Harry Styles al cinema: una scelta di casting importante, considerando quanto il cantante sia riservato riguardo alla propria vita private e al proprio orientamento sessuale. Al momento è noto che fa coppia con Olivia Wilde, attrice e regista che lo dirigerà in Don’t Worry Darling.

Sarà dunque un autunno importante per la carriera di Styles, che sembra pronto a sfondare definitivamente anche come attore. 

Diretto da Michael Grandage e sceneggiato da Ron Nyswaner, My Policeman è l'adattamento dell'omonimo romanzo di Bethan Roberts. Nel cast ci saranno anche Gina McKee, Linus Roache, David Dawson e Rupert Everett.

Advertisement

Il film durerà 113 minuti ed è stato definito "un ritratto visivamente commovente di tre persone coinvolte nelle mutevoli maree della storia, della libertà e del perdono." Arriverà su Prime Video il 4 novembre 2022.

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...