Harry Styles minacciato con un coltello e derubato a Londra (per fortuna senza conseguenze)

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Harry Styles ha vissuto attimi di paura a Londra lo scorso venerdì, 14 febbraio, quando è stato minacciato con un coltello da un rapinatore. Come riporta E!News, l'ex cantante degli One Direction camminava nella zona di Hampstead quando un uomo gli si è avvicinato intimandogli di consegnargli del denaro.

Fortunatamente, stando a quanto riferiscono le fonti, Harry è uscito completamente incolume da questo increscioso episodio, riuscendo a tenere a bada il malvivente:

Advertisement

Se l'è giocata abbastanza bene, consegnando subito i soldi all'aggressore, mantenendosi calmo e tenendo a bada anche l'altro, risolvendo la situazione.

Come ovvio che sia, nonostante tutto si sia risolto per il meglio, Styles sarebbe ancora molto scosso e provato per quanto accaduto. Secondo il tabloid Mirror, la polizia di Londra sta indagando sulla rapina, avvenuta precisamente alle 23:50 del 14 febbraio. Per il momento, però, l'aggressore di Harry Styles non è stato individuato.

La popstar è apparsa proprio in queste ore sul red carpet dei BRIT Awards, mostrandosi in ottima forma. Harry Styles era candidato nella categoria Migliore album e Miglior solista maschile, ma è stato "battuto" da Dave - che si è aggiudicato il riconoscimento per il miglior disco con Psychodrama - e da Stormzy.

Advertisement

Ancora una volta, Harry ha stupito tutti con un look fuori dagli schemi e super stiloso: sul tappeto rosso ha perfino sdoganato le scarpe Mary Jane da uomo!

Non è stata da meno la mise scelta per il party che ha seguito la cerimonia di premiazione: un completo total yellow che non l'ha di certo fatto passare inosservato!

Perlomeno, Harry potrà dire di avere dei buoni ricordi di questi BRIT Awards, archiviato l'episodio della rapina.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Stephen King bacchetta una scena della serie TV The Last of Us

Leggi per scoprire che cosa ha fatto storcene il naso allo scrittore Stephen King nel terzo episodio della serie TV The Last of Us.
Autore: Francesca Musolino ,
Stephen King bacchetta una scena della serie TV The Last of Us

La serie TV The Last of Us tratta dall'omonimo videogioco di Naughty Dog continua ad aumentare l'apprezzamento del pubblico episodio dopo episodio. In particolare Long Long Time ovvero il terzo episodio della serie TV The Last of Us, ha commosso ed emozionato i fan per la storia d'amore tra Frank e Bill

Tuttavia c'è anche chi come Stephen King, ha bacchettato l'episodio in questione per una scena che sembra essere fin troppo surreale. Lo scrittore ha espresso le sue perplessità in un tweet come riportiamo di seguito:

Sto cercando altri articoli per te...