No: Harry Styles non sostituirà Dylan O'Brien in Teen Wolf 6

Autore: Stefania Venturetti ,

Harry Styles non è diretto a Beacon Hills.

MTV ha smentito sonoramente le voci di corridoio che volevano il cantante degli One Direction nella prossima stagione di #Teen Wolf. I rumor sulla sua possibile partecipazione alle serie sono cominciati nelle scorse settimane, dopo che Dylan O'Brien ha subito un grave incidente sul set di The Maze Runner: The Death Cure.

Advertisement

Il giovane interprete di Stiles dovrà rimanere lontano dal set ancora per qualche tempo. La mancanza di notizie ufficiali sul suo ritorno a Teen Wolf ha dato origine a un acceso dibattito sul futuro del suo personaggio.
C'è chi parla di recasting e chi vedrebbe in Harry Styles la scelta perfetta per riempire l'eventuale vuoto lasciato da Stiles nella serie.

Quando il fan-site Creative 132 ha confermato la notizia, i social media sono praticamente esplosi. Peccato che l'intervista fatta a Jeff Davis, il creatore di Teen Wolf, si sia poi rivelata falsa e Harry Styles non farà parte del cast della serie. Almeno per il momento.

Dopo le sue avventure sul set di Dunkirk di Christopher Nolan, Styles potrebbe unirsi come guest-star alla seconda stagione di #Scream Queens? Anche in questo caso però si tratta di una voce di corridoio, stavolta iniziata dall'attrice Lea Michele durante un incontro coi fan a PaleyFest 2016.

Quanto a Dylan O'Brien, rimaniamo in attesa di sapere quando tornerà al lavoro sui suoi nuovi progetti. Oltre a Teen Wolf e alla trilogia di Maze Runner, l'attore ha anche un altro ruolo ad attenderlo: quello del giovane American Assassin al fianco di Michael Keaton.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...