Harry Styles è furioso con Zayn Malik

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Zayn Malik la sta facendo davvero grossa. L'ex membro degli One Direction, attualmente cantante solista nonché fidanzato della splendida Gigi Hadid, ha fatto arrabbiare il suo (ex) amico Harry Styles.

Alla base del risentimento di Styles ci sarebbero alcune dichiarazioni poco lusinghiere di Malik nei riguardi del gruppo, rilasciate alla stampa in modo sempre più frequente ed insistente.

Advertisement

L'irriverente Zayn, infatti, si è spesso lamentato di alcune restrizioni che gli venivano imposte ai tempi della band in termini di look e ha addirittura denigrato l'operato degli One Direction, definendo la loro musica poco cool.

Secondo quanto riportato da una fonte a HollywoodLife.com, Styles sarebbe andato su tutte le furie, mal sopportando le critiche di Malik reputato un vero e proprio ingrato.

Harry non capisce come faccia Zayn a non avere alcuna gratitudine nei confronti del gruppo che l'ha reso famoso.

Di certo, Harry Styles non sta attraversando giorni facili: il fatto che alcune sue foto con Kendall Jenner siano state trafugate da un hacker lo scorso weekend ha messo a dura prova la sua pazienza e, forse, questa aspra reazione ne è solo uno strascico.

Advertisement

Sarà solo un po' di maretta o è davvero tempo di rottura tra i due amici? 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...