Harry Treadaway sostituirà Anton Yelchin in Mr. Mercedes

Autore: Paola Pirotti ,

Tra gli ultimi progetti di Anton Yelchin, scomparso mesi fa dopo un incidente, c'era l'adattamento televisivo del romanzo di #Stephen King, Mr. Mercedes.

The Hollywood Reporter riporta la notizia che sarà il giovane attore inglese Harry Treadaway, star della serie Penny Dreadful, a sostituire Yelchin nel ruolo di protagonista. 

Advertisement

La serie, composta da 10 episodi, è prevista per il 2018 su due network: DirecTV e AT&T U-verse.
Come per ogni storia di Stephen King che si rispetti, Mr. Mercedes promette brividi senza fine.

Copyright Showtime
Harry Treadaway è Victor Frankenstein
Harry Treadaway è Victor Frankenstein in Penny Dreadful

La storia ruota attorno al personaggio di Brady Hartsfield, un uomo mentalmente disturbato che, con una maschera da clown, investe alla guida di una Mercedes un numeroso gruppo di persone. Scampato alla polizia, lo psicopatico decide di contattare il detective Bill Hodges per prendersi gioco del suo lavoro, vantandosi di essere ancora libero. Per Hodges sarà l'occasione ideale per catturare Mr. Mercedes prima che organizzi una nuova strage.

Ad Harry Treadaway spetterà il compito di dare vita al villain Brady Hartsfield, mentre nel ruolo del detective Hodges troveremo l'attore irlandese Brendan Gleeson. 

Lo showrunner della serie sarà David E. Kelley, mentre Jack Bender (#Lost) si occuperà della regia.

Advertisement

In attesa di scoprire come se la caverà Harry Treadaway nei panni del folle Mr. Mercedes, non resta che recuperare subito il romanzo di Stephen King.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...