Hasbro progetta un universo cinematografico con G.I. Joe, M.A.S.K. e altro

Autore: Fabrizio Tarricone ,

Seguendo la scia di Marvel e DC, anche Hasbro è allettata dalle potenzialità di un universo cinematografico che racchiuda e interconnetta tutti i film tratti dai propri franchise, quindi preparatevi all'arrivo di un vero e proprio "Hasbroverso".

L'ambizioso progetto, figlio di un accordo con Paramount, è nato in seguito al successo ottenuto dal franchise dei Transformers, il quale si è affermato a livello globale nonostante il naturale scetticismo che aleggiava in quel di Hollywood.

Advertisement

Advertisement
Paramount Pictures
Nei film dei G.I. Joe non mancava certo l'azione
Una scena tratta dai film dei G.I. Joe

Adesso Hasbro punta a rispolverare vecchi franchise di giocattoli, fumetti e cartoni come G.I. Joe, dei quali ha già realizzato 2 film: G.I. Joe: La Nascita di Cobra e G.I. Joe: La vendetta, i quali costituiranno probabilmente il punto di partenza del progetto.

Tra gli altri marchi annunciati che andranno a formare l'Hasbroverso ci sono nomi più o meno noti in Italia come i Micronauti, M.A.S.K., Visionaries e ROM.

Per ora non si sa se anche i Transformers, già forti di un brand ben affermato con 4 film all'attivo, faranno parte dell'universo cinematografico Hasbro, anche se in passato voci di corridoio lasciavano intendere l'intenzione di un possibile film crossover con G.I. Joe e altri prodotti Hasbro.

E voi cosa ne pensate? Vi stuzzica l'idea di una serie di film interconnessi basati su giocattoli e cartoni della vostra infanzia?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ecco le nuove uscite Disney+ per dicembre 2022

Scopri tutte le nuove uscite streaming di Disney+ sul servizio streaming di The Walt Disney Company. Ci sono nuove serie e film da vedere.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Ecco le nuove uscite Disney+ per dicembre 2022

Il mese del Natale è ancora più ricco con le nuove uscite streaming di Disney+ (Disney Plus). Tanti ritorno gloriosi sulla piattaforma streaming Disney+, come i franchise de La notte al museo e Il mistero dei templari. Il primo è una nuova uscita Disney+ in formato serie TV, mentre il secondo è una nuova uscita Disney+ in versione film animato.

Le nuove uscite Disney+ però non finiscono qua, infatti per i più grandi c'è in arrivo una serie TV thriller/psicologica con il sempre grande Steve Carell. Chi si vuole avventurare nelle profondità dell'horror trova tra le prossime uscite Disney Plus anche la nuova stagione American Horror Story: NYC ossia l'11esima stagione dell'ormai serie cavallo di battaglia di Ryan Murphy. 

Sto cercando altri articoli per te...