Hawaii Five-0 dal 22 gennaio su FOX

Autore: Valeria De Chiara ,

In arrivo su FOX una delle serie più viste e amate della televisione, Hawaii Five-0. L'appuntamento per questa serie poliziesca ambientata nelle calde e assolate spiagge delle Hawaii è per il 22 gennaio alle 18.30 su FOX. 

La storia gira intorno alle vicende dell''ex Comandante della Navy Seal, Steve McGarret, a cui viene chiesto di creare una squadra speciale dal governatore delle Hawai,i per indagare in maniera indipendente su traffici illeciti, infiltrazioni mafiose e omicidi che sconvolgono la vita sull'isola di Honolulu. In cambio gli viene data la possibilità di utilizzare tutti i mezzi a disposizione delle autorità per indagare sulla morte del padre. Allettato dalla proposta del governatore, McGarret inizia così a combattere la criminalità che minaccia di sconvolgere la quotidiana quiete dell'arcipelago, e insieme ai suoi collaboratori, i detective Daniel Williams, Chin Ho Kelly e Kona Kalakaua, inizia così il suo lavoro di pulizia nella stupenda isola di Honolulu. Tra location indimenticabili, azioni e storie coinvolgenti, questa serie porterà gli spettatori a vivere, così come i protagonisti, storie davvero indimenticabili

Advertisement

Reboot di Hawaii Squadra Cinque Zero, prodotta tra gli anni 70' e 80', la serie nasce grazie all'ideatore Leonard Freeman, ed è arrivata alla sua settima stagione. Interpretata da Alex O'Loughlin, Scott Caan, Grace Park e Daniel Dae Kim (già conosciuto dal pubblico per il ruolo di Jin Soo Kwan nella serie televisiva Lost). questa serie piena di azione, colpi di scena e ambientazioni paradisiache è un vero must da vedere e rivedere.

Advertisement

CBS
Locandina di Hawaii Five-0
Hawaii Five-0, locandina della nuova serie in onda dal 22 gennaio su FOX

Dunque non perdetevi Hawaii Five-0, in onda dal 22 gennaio alle 18,30 su FOX!

Cosa ne pensate? Guarderete Hawaii Five-0? Fatecelo sapere in un commento!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Alan Moore sui cinecomic "precursori del fascismo"

Leggi cosa ha detto Alan Moore, autore di Watchmen, a proposito dei cinecomic in una lunga intervista al sito The Guardian.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Alan Moore sui cinecomic "precursori del fascismo"

Alan Moore, il noto autore di fumetti e opere cartacee la cui qualità artistica non è da mettere in discussione, è stato intervistato da The Guardian. Nella lunga intervista Moore ha parlato del fatto che non ama il mondo attorno ai fumetti e che tra le altre cose si sente responsabile dell'idea che i fumetti sono stati fatti passare per un prodotto per adulti. E in effetti i suoi lavori come Batman: The Killing Joke, Watchmen e V per Vendetta (solo per citarne alcuni) sono dei cult, che affascinano ancora oggi ragazzi e adulti appassionati.

In più Alan Moore ha espresso delle parole dure contro chi guarda i cinecomic, definendo questo divertimento nel tempo libero come un ritorno all'infanzia e, probabilmente estremizzando il suo concetto, un atto pericoloso che può portare al fascimo.

Sto cercando altri articoli per te...