Hawaii Five-0 dal 22 gennaio su FOX

Autore: Valeria De Chiara ,

In arrivo su FOX una delle serie più viste e amate della televisione, Hawaii Five-0. L'appuntamento per questa serie poliziesca ambientata nelle calde e assolate spiagge delle Hawaii è per il 22 gennaio alle 18.30 su FOX. 

La storia gira intorno alle vicende dell''ex Comandante della Navy Seal, Steve McGarret, a cui viene chiesto di creare una squadra speciale dal governatore delle Hawai,i per indagare in maniera indipendente su traffici illeciti, infiltrazioni mafiose e omicidi che sconvolgono la vita sull'isola di Honolulu. In cambio gli viene data la possibilità di utilizzare tutti i mezzi a disposizione delle autorità per indagare sulla morte del padre. Allettato dalla proposta del governatore, McGarret inizia così a combattere la criminalità che minaccia di sconvolgere la quotidiana quiete dell'arcipelago, e insieme ai suoi collaboratori, i detective Daniel Williams, Chin Ho Kelly e Kona Kalakaua, inizia così il suo lavoro di pulizia nella stupenda isola di Honolulu. Tra location indimenticabili, azioni e storie coinvolgenti, questa serie porterà gli spettatori a vivere, così come i protagonisti, storie davvero indimenticabili

Advertisement

Reboot di Hawaii Squadra Cinque Zero, prodotta tra gli anni 70' e 80', la serie nasce grazie all'ideatore Leonard Freeman, ed è arrivata alla sua settima stagione. Interpretata da Alex O'Loughlin, Scott Caan, Grace Park e Daniel Dae Kim (già conosciuto dal pubblico per il ruolo di Jin Soo Kwan nella serie televisiva Lost). questa serie piena di azione, colpi di scena e ambientazioni paradisiache è un vero must da vedere e rivedere.

CBS
Locandina di Hawaii Five-0
Hawaii Five-0, locandina della nuova serie in onda dal 22 gennaio su FOX

Dunque non perdetevi Hawaii Five-0, in onda dal 22 gennaio alle 18,30 su FOX!

Cosa ne pensate? Guarderete Hawaii Five-0? Fatecelo sapere in un commento!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...