Hawkeye, 9 nuovi personaggi per la serie Marvel: ecco chi sono

Autore: Andrea Guerriero ,

Nel turbinio di incertezza e release rimandate a causa del Coronavirus, film e serie TV appartenenti all'universo Marvel non sono di certo state risparmiate. Come avvenuto per altre illustri produzioni, anche quelle legate alla Casa delle Idee sono state "vittime" del COVID-19, che ha stravolto i piani del colosso dell'intrattenimento e messo a freno le fantasie dei suoi fan.

Eppure, Disney non si è lasciata intimorire, ed è andata ad annunciare progressivamente altri progetti supereroistici destinati alla sua piattaforma streaming, quel Disney+ il cui catalogo continua a crescere e a farsi decisamente più variegato rispetto agli esordi.

Advertisement

Tra questi, non manca neppure la serie TV Hawkeye, che vedrà il ritorno da protagonista di Jeremy Renner. Questa volta per il piccolo schermo - naturalmente on demand e per tutti gli abbonati alla piattaforma rivale di Netflix e Amazon Prime Video. E se è vero che il debutto è fissato per un generico 2021, è naturale che dalla rete arrivino a getto continuo indiscrezioni e anticipazioni di ogni tipo.

Occhio di Falco su Disney+, via al casting 

Anticipazioni che nelle ultime ore sono andate a toccare anche il casting. 

Come si legge sulle pagine del portale The Direct, è stato infatti diramato un nuovo casting call per Hawkeye, che fa luce addirittura su nove nuovi personaggi pronti a fare il loro ingresso nello show seriale di Marvel Studios e Disney+. Andiamo allora a scoprire di chi si tratta, e a fare insieme qualche supposizione sul loro ruolo.

Il primo personaggio è chiamato Misha, e la produzione è alla ricerca di un attore o di una attrice tra i 20 e i 40 anni. Si tratta di uno scagnozzo dell'Europa orientale che farà da supporto - per un ruolo definito ricorrente -, riconoscibile per il suo modo di parlare con un accento molto marcato. A seguire, abbiamo Bella, una ragazzina bianca di 8 anni descritta particolarmente audace per la sua età, e dotata di uno spiccato senso dell'umorismo. Della stessa età è Rosa, un'indigena sorda, definita come indipendente, atletica e luminosa. Volto di piccolo supporto, richiederà la conoscenza dell'ASL (American Sign Language, la lingua dei segni americana) per essere interpretata con tutti i crismi del caso. Il quarto personaggio dovrebbe poi essere Brady, di 9 anni, energico e dolce. E anche lui caucasico.

Advertisement

Andando avanti, la stessa fonte riferisce di Heather, una ragazza bianca del mid-west di 26 anni. Intelligente e grintosa, fa ciò di cui ha bisogno per sopravvivere. Non manca neppure Richard, maschio indigeno/americano di un'eta compresa tra i 40 e i 50 anni, definito dal casting come un padre amorevole e un feroce protettore. Mary, al momento di etnia aperta, è invece una donna in carriera altamente professionale e ambiziosa tra i 30 e i 40 anni, che apparirà come personaggio ricorrente.

A chiudere, il parco personaggi di #Hawkeye su Disney Plus dovrebbe andare ad arricchirsi con il detective Sherman, investigatore di New York City di circa 40 anni, anche lui indicato come una figura ricorrente nello show. Infine Alex - di sesso ancora indefinito - ha tra i 30 ei 50 anni, è una persona sincera e divertente, anche stravagante e con un'ossessione per il genere fantasy/sci-fi.

Hawkeye Hawkeye L'ex Vendicatore Clint Barton ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia per Natale. Possibile? Magari con l'aiuto di Kate Bishop, un'arciere di 22 anni con il sogno di ... Apri scheda

Per il momento il casting ci dice ben poco. I più attenti, però, hanno supposto che Heather, Bella e Brady possano far parte stessa famiglia, che potrebbe vivere in un condominio simile a quello che Clint Barton inizia a proteggere nella serie a fumetti di Matt Fraction e David Aja, per altro fonte di ispirazione principale per la trasposizione seriale. Rose, invece, potrebbe essere una giovane Echo.

Advertisement

In ogni caso, per il momento non ci sono ancora conferme: non resta che attendere le prime informazioni ufficiali da parte di Marvel e Disney.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...