Hawkeye: le foto dal set mostrano i nuovi costumi di Clint Barton e Maya Lopez

Autore: Giulia Greco ,

È previsto per l'autunno del 2021 il debutto di Hawkeye su Disney+, la serie televisiva Marvel che avrà per protagonisti Jeremy Renner nei panni di Clint Barton e Hailee Steinfeld in quelli di Kate Bishop. Le riprese dello show si sono da poco concluse a New York e ci hanno regalato una valanga di foto degli attori in azione.

Dopo le foto che mostravano Hailee Steinfeld nel suo costume di scena, ne è stata pubblicata una in cui possiamo dare un'occhiata a un nuovo outfit indossato da Jeremy Renner.

Advertisement

Nell'immagine diffusa via Twitter notiamo negli abiti di Clint Barton un chiaro riferimento ai fumetti e in particolare a una storia scritta da Matt Fraction e David Aja.

No X.com parameter url defined

La foto, che sta rapidamente raggiungendo tutti quei fan del Marvel Cinematic Universe che amano fare congetture ed elaborare teorie su ciò che vedremo nella serie basate sui più piccoli dettagli, vedere Renner posare accanto ad Alaqua Cox, che farà il suo debutto nell'universo cinematografico Marvel nei panni di Maya Lopez alias Echo.

Il costume di Echo, così come quello di Occhio di falco, è piuttosto simile a quello della controparte cartacea del personaggio.

No X.com parameter url defined

Advertisement

L'immagine, però, ci suggerisce anche qualcos'altro: il trucco di scena e le ferite sul volto di Clint lasciano presagire aria di tempesta. Con ogni probabilità Clint e Maya si scontreranno in Hawkeye. La ragione? L'ipotesi più accreditata è che l'origine di Echo nel MCU si ricollegherà al periodo in cui, tra la fine di Infinity War e il primo atto di Endgame, Clint agiva sotto lo pseudonimo di Ronin.

Secondo i fan, Maya/Echo quasi certamente sarà in cerca di vendetta a causa di un torto subito e probabilmente Clint/Occhio di falco riconoscerà gli errori commessi.

Ciò che è certo è che la presenza di Echo nel Marvel Cinematic Universe è destinata a durare: Disney ha già ordinato una serie spin-off con protagonista Alaqua Cox, il che vuol dire che l'incontro tra lei e Clint sarà fondamentale per il futuro del franchise.

Hawkeye Hawkeye L'ex Vendicatore Clint Barton ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia per Natale. Possibile? Magari con l'aiuto di Kate Bishop, un'arciere di 22 anni con il sogno di ... Apri scheda

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...