Hawkeye: il teaser trailer della serie e le novità su Kate Bishop e Ronin

Autore: Giacinta Carnevale ,
Copertina di Hawkeye: il teaser trailer della serie e le novità su Kate Bishop e Ronin

Dopo le tante indiscrezioni circolate nei mesi scorsi, durante il Comic-Con di San Diego i Marvel Studios hanno annunciato ufficialmente l'attesa serie TV Hawkeye che debutterà sulla nuova piattaforma di streaming targata Disney nell'autunno del 2021.

Il telefilm vedrà il ritorno di Jeremy Renner nei panni di Clint Barton alias Occhio di Falco, impegnato nell'addestramento della giovane Kate Bishop per trasformarla in un supereroe nonostante sia priva di qualsiasi superpotere. Al momento non è stato ancora svelato quale sarà l'attrice che interpreterà il nuovo personaggio. 

Advertisement

Nel corso del panel dedicato alla Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, Jeremy Renner è salito sul palco parlando del futuro di Occhio di Falco e del suo ruolo nella serie Hawkeye:

Quello che farò nella serie sarà formare un nuovo personaggio, una versione migliore di me. Occhio di Falco è un supereroe senza superpoteri, e quindi posso insegnare questa cosa a qualcun altro. 

L'attore ha poi condiviso, attraverso la propria pagina Twitter ufficiale, un video girato mentre veniva proiettato al Comic-Con il primo teaser della nuova serie televisiva. Nel breve filmato, che trovate a seguire, ci viene mostrata la comic art del suo personaggio insieme a quella di Kate Bishop ed infine appare il logo ufficiale della serie. 

Secondo quanto svelato in anteprima dal presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, la trama sarà ambientata durante i 5 anni che sono trascorsi tra gli eventi di Avengers: Infinity War e quelli di Endgame.

Advertisement

In questo periodo, come abbiamo potuto vedere nel quarto film sugli Avengers, Clint Barton/Occhio di Falco ha deciso di assumere una nuova e vendicativa identità, quella di Ronin, dopo che Thanos con il suo famoso schiocco ha fatto sparire tutta la sua famiglia. 

I fan da tempo attendevano l'annuncio di una serie televisiva incentrata interamente sul personaggio interpretato da Jeremy Renner e adesso sono stati accontentati. Inoltre, come vi abbiamo anticipato, in Hawkeye sarà introdotta anche la giovane Kate Bishop. Ma chi è questa nuova eroina?

Advertisement
Marvel
La copertina del fumetto Young Avengers con Hawkeye

Si tratta di un personaggio ideato da Allan Hinberg e Jim Cheung, che ha fatto la sua prima apparizione nella serie di fumetti intitolata I Giovani Vendicatori (Young Avengers) e pubblicata nel 2005. Le sue abilità principali sono il tiro con l'arco e un'eccellente mira che la rendono un arciere straordinario, degno del suo predecessore.

Possiede inoltre ottime capacità coordinative, esperta nel combattimento corpo a corpo, campionessa di boxe e jujitsu e sa maneggiare anche la spada. Infine durante le sue missioni indossa sempre un costume viola ispirato a quello di Occhio di Falco.

Hawkeye arriverà su Disney+ nell'autunno del 2021, insieme ad altre serie originali del MCU annunciate al Comic-Con come Loki, What If...?, WandaVision e Falcon & The Winter Soldier. 

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Starzplay diventa Lionsgate+, cosa cambia?

Lionsgate+ è il nuovo nome di Starzplay, la piattaforma streaming che propone serie come The Serpent Queen, It's a Sin e Gaslit.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Starzplay diventa Lionsgate+, cosa cambia?

Il servizio streaming Starzplay cambia nome, con un rebrand comunicato il 28 settembre 2022 in via ufficiale. Il nome scelto è Lionsgate+, che suonerà familiare a una larga fetta di pubblico: Lions Gate infatti è una casa di produzione cinematografica molto famosa, che vanta tra i suoi titoli The Day After Tomorrow, Cena con delitto - Knives Out, Zero Contact, nonché le saghe cinematografiche John Wick, Hunger Games e Twilight. Di seguito, il video con il promo di Lionsgate+:

Lionsgate+ è il nuovo nome del servizio in Europa e America Latina, mentre mantiene il nome Starz nel Nord America e il nome Starzplay Arabia nell'Asia sud-occidentale. Dal 29 settembre il nuovo nome e il nuovo logo saranno visibili agli abbonati di molte nazioni, tra cui l'Italia. Lionsgate+ permette di accedere a una libreria di titoli tra cui i drammi in costume della Royal Collection e serie come il thriller Gaslit, il poliziesco Express e i drammatici The Serpent Queen (di cui si può vedere il trailer) e It's a Sin.

Sto cercando altri articoli per te...