Hayley Atwell, dal cast di MCU a quello di Mission: Impossible 7

Autore: Rina Zamarra ,

Hayley Atwell entra nel cast di Mission: Impossible 7. Ad annunciarlo è il regista e sceneggiatore Christopher McQuarrie con un post sul suo profilo Instragram, con tanto di foto in bianco e nero della bella attrice.

La stessa Hayley ha postato la foto scelta da McQuarrie sul suo profilo personale aggiungendo il commento: 

Advertisement

Missione accettata. Anche se non sono il tipo che accetta ordini...

No Instagram parameter url defined

Tom Cruise avrà dunque Peggy Carter come compagna di viaggio per il settimo capitolo del film. Hayley Atwell, infatti, è diventata famosa soprattutto per il ruolo di Peggy Carter, che ha rivestito in Capitan America, Capitan America: The Winter Soldier, Avengers: Age of Ultron, Avengers: Endgame e Ant-Man. Non solo, Hayley ha portato il personaggio di Peggy anche sul piccolo schermo nelle serie TV #Agents of S.H.I.E.L.D. e Agent Carter. 

L'attrice vanta un curriculum di tutto rispetto, che l'ha vista debuttare con Woody Allen nel 2005 nel film Sogni e delitti al fianco di Ewan McGregor e Colin Farrell. Tra i suoi ultimi lavori, invece, c'è il film Blinded by the Light - Travolto dalla musica di Gurinder Chadha.

Quale ruolo interpreterà Hayley Atwell in Mission: Impossible 7? Al momento non ci sono ulteriori dettagli sul suo ingaggio. Si sa soltanto che Christopher McQuarrie si occuperà della regia sia del capitolo 7 che del capitolo 8, che dovrebbero essere strettamente connessi tra di loro.

Advertisement

Le due pellicole debutteranno sul grande schermo nel 2021 e nel 2022 durante il periodo estivo.

Le date nei cinema USA sono state prescelte per non interferire con un altro film molto atteso che vede trai protagonisti Tom Cruise, vale a dire Top Gun: Maverick. Al momento le date prescelte sono le seguenti: 23 luglio 2021 per il capitolo 7 e 5 agosto 2022 per il capitolo 8. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...