He-Man e i dominatori dell'universo arriveranno al cinema nel 2021

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Sarà il 2021 l'anno in cui i fan potranno vedere Noah Centineo nei panni di He-Man, il guerriero più forte dell'universo.

Sony Pictures ha fissato la data di uscita al 5 marzo 2021, negli Stati Uniti, per la sua avventura fantasy dal titolo Masters of the Universe, basata sui famosi giocattoli Mattel degli anni '80.

Advertisement

He-Man è l'alter ego del principe Adam, che usa la Spada del Potere per trasformarsi in un potente guerriero e combattere il malvagio Skeletor e i suoi seguaci con l'aiuto dei suoi alleati: Teela, Man-at-Arms, Stratos, Zodac e il suo fedele ed enorme felino Battle-Cat.

Nel film datato 1987 è stato Dolph Lundgren a vestire i panni del protagonista, mentre Frank Langella ha interpretato Skeletor. Il lungometraggio era ambientato sulla Terra, anziché nel pianeta nativo di He-Man, ovvero Eternia. Inoltre, mancavano diversi elementi che caratterizzavano la più famosa serie TV, in onda negli Stati Uniti dal 1983 al 1985, come per esempio il felino Battle-Cat. Si spera che questi errori non vengano ripetuti.

Qui sotto potete vedere il trailer del film I dominatori dell'universo:

Aaron e Adam Nee sono i registi del film, prodotto da Mattel Films e basato su una sceneggiatura riscritta dagli sceneggiatori di Iron Man e del prossimo Men in Black: International Matt Holloway e Art Marcum. I fratelli Nee hanno anche contribuito all'attuale sceneggiatura, mentre precedentemente una prima stesura era stata realizzata da David S. Goyer (Batman v Superman: Dawn of Justice, L'uomo d'Acciaio), che è anche produttore esecutivo. Le riprese di Masters of the Universe dovrebbero iniziare nell'estate del 2019 a Praga.

Advertisement

Il film si aggiunge a una nuova ondata di progetti targati Mattel Films, basati sui giocattoli come per esempio: Barbie, Hot Wheels e American Girl.

Cosa vi aspettate dal nuovo Masters of the Universe?

Fonte: Variety

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...