Gal Gadot sarà protagonista di un nuovo franchise di spionaggio, sulle orme di 007 e Mission: Impossible

Autore: Giuseppe Benincasa ,

L'attrice di origini israeliane Gal Gadot ha firmato un accordo che la porterà a essere la protagonista dell'action thriller dal titolo Heart Of Stone.

Secondo quanto riportato dal sito Deadline, la casa di produzione Skydance Media ha intenzione di aprire un nuovo franchise sul genere di film come quelli di James Bond e Mission: Impossible. Quindi si tratterebbe di uno spy/thriller ad alta tensione.

Advertisement

Nel suo ampio bagaglio di produzioni Skydance Media ha attualmente film spettacolari e action come, appunto, la saga di Mission: Impossible con Tom Cruise, gli ultimi film del franchise di Terminator e in modo particolare i film Netflix di successo come #6 Underground con Ryan Reynolds e #The Old Guard con Charlize Theron.

Proprio da quest'ultimo titolo Skydance Media prenderà "in prestito" lo sceneggiatore Greg Rucka, che si occuperà del copione di Heart Of Stone. Rucka sarà affiancato da Allison Schroeder, che è già stata nominata ai premi Oscar per la sceneggiatura de Il diritto di contare del 2016.

Warner Bros.
Gal Gadot
Gal Gadot in Wonder Woman

Gal Gadot è meglio conosciuta per il suo ruolo di Diana Prince aka Wonder Woman all'interno del DC Extended Universe (DCEU) ovvero l'universo cinematografico di Warner Bros. che ha unito i supereroi dei fumetti DC Comics come Superman, Batman, Flash e Aquaman.

In questo contesto Gal Gadot è già apparsa in Batman v Superman: Dawn of Justice del 2016, nel primo film standalone di Wonder Woman e in Justice League entrambi nel 2017. Prossimamente sarà protagonista sia sul servizio streaming HBO Max che al cinema con Wonder Woman 1984 e con la Snyder Cut di Justice League.

Advertisement

La carriera dell'attrice però non si ferma solo al ruolo di supereroina DC. Infatti Gadot è apparsa anche nel multimilionario franchise di Fast and Furious (nei capitoli 5,6 e 7) e sarà sul grande schermo nel prossimo atteso giallo Assassino sul Nilo diretto da Kenneth Branagh.

A 35 anni (compiuti ad aprile 2020) Gal Gadot è già una delle attrici più pagate di Hollywood: dove arriverà la sua fama?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...