Hearthstone, Tombe del Terrore aperte: l'avventura comincia con i primi due capitoli

Autore: Stefania Sperandio ,

I giocatori di Hearthstone: Heroes of Warcraft possono ora mettere ufficialmente le mani sui contenuti della più recente avventura, le Tombe del Terrore. Activision Blizzard ha annunciato che i primi due capitoli, La Città PerdutaLe Dune Incandescenti sono infatti disponibili, mentre il terzo e il quarto saranno pubblicati nelle prossime settimane.

Le novità delle Tombe del Terrore

Questi nuovi contenuti porteranno il giocatore a confrontarsi con i Portapiaga e con la legione del M.A.L.E. al servizio dell'Arcicattivo Rafaam. Se accoglierete la sfida, dimostrandovi abbastanza coraggiosi da inoltrarvi nelle terrificanti tombe che danno nome all'espansione, avrete accesso a numerose novità.

Tra queste, lo sviluppatore Blizzard Entertainment ha rivelato gli eroi bi-classe: grazie a questa caratteristica, i personaggi di Elise, Brann, Finley e Reno potranno ora contare su due classi di specializzazione – che significano più poteri eroi e nuove strategie da mettere a punto per vincere gli scontri.

Advertisement

Confermato anche l'arrivo dei Portapiaga, delle nuove creature che avrete il compito di fermare, anche se non sarà facile: la loro caratteristica chiave è infatti un alto valore di Salute, al punto che avrete la possibilità di affrontarli in più sessioni – riprendendo esattamente da dove avevate lasciato alla precedente.

Infine, non c'è grande sfida senza dietro una grande ricompensa: gli sviluppatori hanno anticipato che potrete mettere le mani su potenti Tesori Distintivi, a cui avrete accesso sconfiggendo i boss e completando le sfide proposte dall'espansione.

Tutti gli ulteriori dettagli sulle Tombe del Terrore, disponibili dal 17 settembre al costo di 14,99 euro per tutti i quattro capitoli, possono essere trovati sul sito ufficiale di Activision Blizzard.

Il fenomeno Hearthstone

Pubblicato a marzo 2014, Hearthstone: Heroes of Warcraft è divenuto un vero e proprio fenomeno di massa. Firmato dagli autori di franchise come Warcraft (di cui fa parte), oltre che di Starcraft e Overwatch, il titolo è un gioco di carte collezionabili strategico che è possibile scaricare gratuitamente – decidendo poi se acquistare le espansioni di contenuti e sfide extra.

Advertisement
Advertisement

Disponibile su iOS, Android, Mac OS e Windows, il gioco di Blizzard Entertainment si è affermato come un popolare eSport e ha fatto registrare un giro d'affari da oltre 1,5 miliardi di dollari. 

Siete già pronti a immergervi nelle avventure delle Tombe del Terrore?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...