Heels: cosa sapere della serie con Stephen Amell e Alexander Ludwig ambientata nel mondo del wrestling

Autore: Elena Arrisico ,
Copertina di Heels: cosa sapere della serie con Stephen Amell e Alexander Ludwig ambientata nel mondo del wrestling

Se ne è tanto sentito parlare e adesso sta per arrivare: Heels è la nuova serie che vede protagonisti, insieme, Stephen Amell (Arrow) e Alexander Ludwig (#Vikings).

Ambientata nel mondo del wrestling, la serie è creata da Michael Waldron ed è pronta ad arrivare in Italia, su StarzPlay, dal 15 agosto 2021.

Advertisement

Di cosa parla Heels

Al centro della trama di Heels ci sono due fratelli, Jack Spade (Stephen Amell) e Ace Spade (Alexander Ludwig), rivali tra loro che lottano per un’eredità difficile: quella lasciata loro dal padre ormai defunto.

Ci troviamo in Georgia, nella piccola comunità di Duffy, dove un’impresa a conduzione familiare organizza incontri di wrestling professionistico: la Duffy Wrestling Association. Quando sono sul ring, un fratello è considerato il bravo ragazzo; l’altro, invece, il mascalzone.

StarzPlay

Stephen Amell e Alexander Ludwig di spalle
Stephen Amell e Alexander Ludwig in Heels

Jack è carismatico e ha il corpo di un guerriero, oltre a essere marito e padre: l’uomo cerca di far quadrare i conti e il suo più grande sogno è quello di rendere l’azienda di famiglia un impero, anche se questo significa rischiare il rapporto con la moglie Staci (Alison Luff) e con il fratello.

Ace è considerato un autolesionista, oltre che un tipo arrogante sebbene pieno di insicurezze. Staci, la moglie di Jack, si trova invece costretta a gestire la pressione legata sia alla famiglia che all’azienda di famiglia.

Stephen Amell, Alexander Ludwig e il resto del cast della serie Starz

Oltre a Stephen Amell (Jack Spade), ad Alexander Ludwig (Ace Spade) e ad Alison Luff (Staci Spade), del cast di Heels fanno parte Mary McCormack (Willie Day), Allen Maldonado (Rooster Robbins), Chris Bauer (Wild Billy Hancock), Kelli Berglund (Crystal Tyler) e James Harrison (Apocalypse).

Advertisement

StarzPlay

La locandina di Heels
Il poster di Heels

A interpretare il padre di Jack e Ace, Tom Spade, è David James Elliott. Nel cast, ci sono anche Joel Murray (Eddie Earl), Trey Tucker (Bobby Pin) e Robby Ramos (Diego).

Advertisement

Michael Waldron è anche produttore esecutivo della serie, insieme allo showrunner Mike O’Malley, a Julie Yorn, a Chris Donnelly e a Patrick Walmsley.

Quando esce Heels?

La prima stagione di Heels sarà disponibile in streaming, su StarzPlay, dal 15 agosto 2021 in contemporanea con gli USA e il resto del mondo.

Quanti episodi ci sono di Heels?

La prima stagione di Heels è composta da otto episodi.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Top Gun: Maverick ha il più alto incasso del 2022 (per ora)

Un miliardo di dollari: Top Gun Maverick è riuscito a entrare nel club dei film che hanno superato questa soglia al botteghino.
Autore: Elisa Giudici ,
Top Gun: Maverick ha il più alto incasso del 2022 (per ora)

Un miliardo di dollari: si fa anche fatica a immaginare una cifra del genere. Da quasi vent'anni è la soglia economica che separa i successi dai grandi, travolgenti risultati al botteghino del cinema. Ve lo avevamo anticipato qualche settimana fa e ora è arrivato il dato ufficiale. Top Gun: Maverick è riuscito a entrare nel club ristretto dei film che hanno vinto nell'impresa difficile di volare oltre questa soglia. 

È il secondo film a riuscirci dopo la pandemia e la chiusura delle sale, che ha ridotto il numero di spettatori e reso ancor più difficile raggiungere questo traguardo. Spider-Man: No Way Home è l'altro titolo a cui è riuscita quest'impresa, uscito però senza alcun tipo di seria concorrenza (ma con parte del circuito cinematografico ancora chiuso). 

Sto cercando altri articoli per te...