Heidi Klum disegna una linea di abbigliamento di lusso per Lidl

Autore: Silvia Artana ,

Da #Project Runway a... Lidl! Heidi Klum prende il posto dei suoi concorrenti e disegna una linea di abbigliamento di lusso per il discount tedesco.

Per l'ex Angelo di Victoria's Secret non è un esordio assoluto nei panni di stilista. Nel 2015, la super modella ha creato un suo marchio di intimo da donna e da uomo, la Heidi Klum Intimates Line, in collaborazione con l'azienda Bendon Lingerie. Ma stavolta l'impegno è decisamente più grande.

Advertisement

La catena di supermercati europea ha ingaggiato la top per promuovere la propria immagine negli USA, dove dal 15 giugno 2017 aprirà i primi negozi in North Carolina, South Carolina e Virginia.

Come riporta USA Today, il portavoce statunitense della compagnia, Will Harwood, ha spiegato che l'idea è di affiancare ai prodotti alimentari, per la casa e per la persona una serie di capi che rispecchino la filosofia del brand:

[Heidi Klum, n.d.r.] è un'icona internazionale della moda. La sua passione è incredibile e ha disegnato dei pezzi esclusivi, ma accessibili. E questo approccio funziona molto bene con quello che facciamo. Il nostro obiettivo è di offrire alta qualità e ottimi prezzi. E lei lo ha colto perfettamente.

Heidi Klum per Lidl: stile e passione

Heidi Klum ha vissuto con grande impegno e passione il ruolo da stilista per il discount tedesco e ha condiviso il proprio entusiasmo in un comunicato ufficiale:

Advertisement

Lidl è noto per proporre prodotti di qualità a prezzi accessibili e sono orgogliosa di collaborare con loro per questo progetto in ambito fashion. Mi sono divertita moltissimo a disegnare i pezzi della collezione e non vedo l'ora che li scopriate.

Sul proprio sito ufficiale, la super top ha spiegato perché ha deciso di lavorare con il retail fondato nel 1930 dalla famiglia Schwarz e ha fatto un piccolo "spoiler" su dove e a partire da quando la collezione sarà in vendita:

La linea rispecchia il mio stile personale e sono molta contenta di averla disegnata. Come me, Lidl è sempre in cerca di prodotti grandiosi, caratterizzati da alta qualità e ottimi prezzi. La moda dovrebbe essere divertente e tutti dovrebbero potersi permettere questo piacere. La collezione sarà disponibile il prossimo autunno in tutti i paesi dove Lidl è presente.

Advertisement

Gli appassionati di moda sono avvisati!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...