Heidi Klum e Tom Kaulitz si sposano (di nuovo) in Italia

Autore: Giulia Greco ,

Heidi Klum e Tom Kaulitz si sono sposati per la seconda volta. La coppia ha rinnovato le promesse di matrimonio a in Italia, a Capri, sul Cristina O, costruito durante anni della Seconda Guerra Mondiale e trasformato poi in uno dei più grandi e lussuosi yatch al mondo.

Il primo matrimonio di Tom e Heidi era stato celebrato a febbraio, in una cerimonia segreta, solo due mesi dopo la proposta da parte del musicista.

Advertisement

La supermodella e il cantante dei Tokyo Hotel hanno celebrato il loro secondo matrimonio con familiari e amici. 

La Klum, per l'occasione, ha indossato un abito senza spalline, con scollo a cuore, maniche a sbuffo e decorazioni floreali. Ha completato il suo look con dei braccialetti d'oro, una collana e l'immancabile velo bianco. 

Advertisement

Tom, invece, ha scelto un elegante blazer verde e un paio di pantaloni bianchi. 

Durante la cerimonia, erano presenti i quattro figli di Heidi, Leni, Henry, Johan e Lou, e il fratello gemello di Tom, Bill. 

Tom Kaulitz è il terzo marito della Klum, che era stata precedentemente sposata con lo stilista Ric Pipino per cinque anni, e col musicista Seal dal 2005 al 2014. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Pluto TV, tutte le novità di febbraio 2023

Leggi per sapere quali sono tutte le uscite gratuite da vedere in streaming sul servizio Pluto TV a febbraio 2023.
Autore: Francesca Musolino ,
Pluto TV, tutte le novità di febbraio 2023

Per il mese di febbraio 2023 su Pluto TV sono in uscita diverse novità tra nuovi canali a tema, film per San Valentino. A partire dal 30 gennaio 2023 si accende il canale Pluto TV Western con alcuni grandi classici del passato, in continua uscita anche nel mese a seguire. Proprio a febbraio, in streaming su Pluto TV si aggiunge il canale Pluto TV Film Commedia che porta su schermo film tratti da opere letterarie per il ciclo Dal libro al film.

Ma febbraio è anche il mese degli innamorati. Pluto TV dedica una selezione speciale di pellicole sentimentali da vedere in streaming a partire da mercoledì 1. Per l'occasione il canale Pluto TV Film Romantici già presente sulla piattaforma, diventa Pluto TV in Love per festeggiare l'amore in tutte le sue forme.

Sto cercando altri articoli per te...