Heidi Klum: la regina dei costumi di Halloween [GALLERY]

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Halloween è una ricorrenza molto sentita nell'ambiente dello showbiz.

Complici party extra lusso, eventi a tema o la semplice voglia di dare libero sfogo alla fantasia, sono tantissime le celebrities che ogni anno si sbizzarriscono sfoggiando look a dir poco insoliti e sopra le righe.

Advertisement

Tra tutti, però, Heidi Klum è senza dubbio la più scatenata e accanita fan della festa del "dolcetto o scherzetto?". La modella 43enne di origini tedesche, infatti, è una sorta di autorità per quanto riguarda i travestimenti da paura!

Heidi prende Halloween molto sul serio e ormai da diverso tempo coinvolge amici e conoscenti celebri - oltre ai quattro figli Leni, Lou, Henry e Johan - nei suoi folli festeggiamenti. Da ben 17 anni, infatti, la Klum organizza uno dei party di Halloween più frequentati e attesi di Hollywood.

Quest'anno Heidi Klum si è fatta addirittura in sei: la regina del brivido, infatti, ha stupito ancora una volta tutti i suoi ospiti mostrandosi in compagnia di cinque suoi cloni, rassomiglianti a lei in tutto e per tutto (o quasi).

No Instagram parameter url defined

L'istrionica top model ha disseminato numerosi indizi su Instagram nei giorni scorsi, suscitando la curiosità dei suoi tantissimi followers.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

In realtà, nonostante il travestimento della Klum si sia ugualmente rivelato un successo, in molti hanno rimpianto i costumi da lei sfoggiati negli anni passati.

Lo scorso Halloween Heidi ha fatto girare molte teste nei prorompenti panni di Jessica Rabbit. Curve volutamente esagerate, make up in perfetto stile cartoon e abito rosso che lasciava ben poco spazio all'immaginazione hanno reso questo travestimento di Heidi Klum semplicemente indimenticabile.

Advertisement

Insomma, probabilmente tutti coloro che quest'anno sono impazziti per il costume super sexy di Bella Thorne non ricordano i vecchi fasti di Heidi: ce ne sono stati di look da mozzare il fiato!

Un altro dei travestimenti più seducenti - ma sempre molto divertenti - della Klum, ad esempio, è quello adottato nel 2005. Nei panni di un'insolita Cher in versione vampiro, con parrucca voluminosa, canini aguzzi e calze a rete, la Klum ha fatto impazzire tutti i tabloid con la sua carica erotica senza pari.

Spesso e volentieri, però, l'intrepida Heidi ha voluto superare se stessa, mettendo da parte il proprio - imponente - lato da bomba sexy per esibire costumi eccentrici e davvero clamorosi, a tratti grotteschi.

Advertisement

Un esempio? Nel 2013 abbiamo avuto un piccolo assaggio di come sarà Heidi Klum tra qualche decennio. La modella, stilista e conduttrice si è travestita da anziana signora, con tanto di capelli bianchi e bastone con cui sorreggersi.

È nel 2011, però, che il costume di Halloween scelto dalla Klum ha lasciato tutti letteralmente a bocca aperta.

La modella teutonica quell'anno decise di presentarsi ai suoi ospiti truccata da spaventosa creatura senza pelle. Muscoli e nervi in bella vista hanno caratterizzato uno dei travestimenti di Halloween più spaventosi che il mondo abbia mai visto, facendo diventare ufficialmente Heidi la regina incontrastata della notte del terrore.

Advertisement

Con questi standard, non sorprende che il party di Heidi Klum continui ad essere, anno dopo anno, una certezza per tutti coloro che ad Halloween desiderano divertirsi, senza remore o limiti di alcun tipo.

Signori, l'appuntamento con il brivido è per l'anno prossimo, sempre a casa Klum!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...