Heidi Klum sta con Tom Kaulitz, il chitarrista dei Tokio Hotel

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Archiviata definitivamente la liaison con l'americano Vito Schnabel, Heidi Klum sembra aver ritrovato l'amore. L'ex modella tedesca è stata avvistata in più di un'occasione in compagnia di Tom Kaulitz, 28enne noto ai più per essere il chitarrista dei Tokio Hotel.

Le prime immagini che ritraggono la nuova coppia insieme - divulgate dal DailyMail - risalgono ormai ad alcune settimane fa. Heidi (44 anni) e Tom sono stati pizzicati a West Hollywood e durante le riprese di America's Got Talent, programma TV in cui la Klum riveste il ruolo di giurata.

Advertisement

No X.com parameter url defined

In queste ore, invece, stanno facendo il giro del web alcuni scatti rubati dei due, attualmente in vacanza a Cabo San Lucas, Messico.

No X.com parameter url defined

Heidi Klum appare in topless - statuaria come sempre - in compagnia del suo nuovo fidanzato e le cose tra loro sembrano andare a gonfie vele, almeno stando alla forte chimica che trapela dalle immagini!

No X.com parameter url defined

Advertisement

Heidi Klum ha alle spalle un trascorso sentimentale piuttosto burrascoso. La modella ha 4 figli: Leni - avuta da Flavio Briatore - Henry, Johan e Lou, figli del cantante Seal, suo secondo marito. I due hanno divorziato nel 2014: per la Klum si è trattato del secondo matrimonio finito, perché era già stata sposata con Ric Pipino dal 1997 al 2002.

E se fosse proprio Tom Kaulitz quello giusto? Chi avrebbe mai potuto immaginare che uno dei truccatissimi Tokio Hotel potesse rubare il cuore di Heidi Klum?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...