Heidi Klum sta con Tom Kaulitz, il chitarrista dei Tokio Hotel

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Archiviata definitivamente la liaison con l'americano Vito Schnabel, Heidi Klum sembra aver ritrovato l'amore. L'ex modella tedesca è stata avvistata in più di un'occasione in compagnia di Tom Kaulitz, 28enne noto ai più per essere il chitarrista dei Tokio Hotel.

Le prime immagini che ritraggono la nuova coppia insieme - divulgate dal DailyMail - risalgono ormai ad alcune settimane fa. Heidi (44 anni) e Tom sono stati pizzicati a West Hollywood e durante le riprese di America's Got Talent, programma TV in cui la Klum riveste il ruolo di giurata.

Advertisement

[twitter id="974237583898234880"]

In queste ore, invece, stanno facendo il giro del web alcuni scatti rubati dei due, attualmente in vacanza a Cabo San Lucas, Messico.

Advertisement

[twitter id="983562363591909376"]

Heidi Klum appare in topless - statuaria come sempre - in compagnia del suo nuovo fidanzato e le cose tra loro sembrano andare a gonfie vele, almeno stando alla forte chimica che trapela dalle immagini!

[twitter id="983563071682727936"]

Heidi Klum ha alle spalle un trascorso sentimentale piuttosto burrascoso. La modella ha 4 figli: Leni - avuta da Flavio Briatore - Henry, Johan e Lou, figli del cantante Seal, suo secondo marito. I due hanno divorziato nel 2014: per la Klum si è trattato del secondo matrimonio finito, perché era già stata sposata con Ric Pipino dal 1997 al 2002.

E se fosse proprio Tom Kaulitz quello giusto? Chi avrebbe mai potuto immaginare che uno dei truccatissimi Tokio Hotel potesse rubare il cuore di Heidi Klum?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Pluto TV, tutte le novità di febbraio 2023

Leggi per sapere quali sono tutte le uscite gratuite da vedere in streaming sul servizio Pluto TV a febbraio 2023.
Autore: Francesca Musolino ,
Pluto TV, tutte le novità di febbraio 2023

Per il mese di febbraio 2023 su Pluto TV sono in uscita diverse novità tra nuovi canali a tema, film per San Valentino. A partire dal 30 gennaio 2023 si accende il canale Pluto TV Western con alcuni grandi classici del passato, in continua uscita anche nel mese a seguire. Proprio a febbraio, in streaming su Pluto TV si aggiunge il canale Pluto TV Film Commedia che porta su schermo film tratti da opere letterarie per il ciclo Dal libro al film.

Ma febbraio è anche il mese degli innamorati. Pluto TV dedica una selezione speciale di pellicole sentimentali da vedere in streaming a partire da mercoledì 1. Per l'occasione il canale Pluto TV Film Romantici già presente sulla piattaforma, diventa Pluto TV in Love per festeggiare l'amore in tutte le sue forme.

Sto cercando altri articoli per te...