Helen Hunt viene scambiata per Jodie Foster...e reagisce twittando!

Autore: Elisa Giudici ,

A Hollywood è risaputo che gli studios cerchino un tipo di bellezza molto specifica per i loro prodotti, perciò siamo abituati a star in larga parte alte, longilinee, aderenti a uno standard di bellezza così definito che finiscono per somigliarsi davvero molto tra di loro. L'effetto collaterale di questo fototipo hollywoodiano è che le persone comuni spesso si confondono e scambiano un VIP per un altro

L'ultima vittima di questa confusione tra VIP è Helen Hunt. L'attrice di Qualcosa È Cambiato ha fatto tappa in uno Starbuck per comprarsi una bevanda ed è stata riconosciuta dalla barista di turno. Più precisamente, quando ha chiesto alla commessa se voleva sapere il suo nome per scriverlo sul contenitore (come da consuetudine della grande multinazionale di caffè e bevande dolci), l'impiegata le ha addirittura fatto l'occhiolino, dicendole che era tutto a posto. 

Advertisement

Peccato che al momento di ritirare il suo ordine, Helen Hunt si sia trovata davanti a una bibita per una certa Jody!

No X.com parameter url defined

La povera barista è incorsa in due errori in una sola ordinazione: non solo ha scambiato un'attrice premio Oscar per un'altra, ma ha anche scritto in maniera errata il nome della star di Il Silenzio Degli Innocenti, recentemente diventata regista con il film Money Monster, presentato a Cannes.

La reazione divertita di Hunt è forse frutto dell'abitudine. Già in questo spezzone datato 1994 al David Letterman Show l'attrice raccontava di come, anche dopo aver raggiunto la fama, la gente per strada continuasse a scambiarla per la collega Jodie Foster. In passato le è addirittura capitato di dover mostrare la patente per convincere qualche fan che no, lei non era la protagonista di Taxi Driver. 

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...