Hell Fest: il trailer dell'horror che unisce Halloween e parchi divertimento in un mix letale

Autore: Natasha Nussenblatt ,

Arriva il primo trailer di Hell Fest, il fim horror diretto da Gregory Plotkin (regista di Paranormal Activity 5) e prodotto da Gale Anne Hurd (produttrice di #The Walking Dead).

Hell Fest ci racconta cosa succeder quando un killer maniaco si nasconde - e agisce - tra gli attori assunti da un parco divertimenti per intrattenere i clienti.

Advertisement

Il film è ambientato in un parco a tema horror durante Halloween, dove una notte di divertimento per la studentessa del college Natalie (Amy Forsyth), l'amica Brooke (Reign Edwards) e la sua compagna di stanza Taylor (Bex Taylor-Klaus) diventa micidiale. Per un killer maniacale l'Hell Fest non è un'attrazione: è un terreno di caccia, un'opportunità per uccidere davanti ad un pubblico spettatore, troppo preso dall'atmosfera terrificante e divertente per riconoscere l'orribile realtà che si svolge davanti ai suoi occhi.

Il killer rivolgerà le sue attenzioni verso Natalie, Brooke, Taylor e i loro fidanzati, che dovranno combattere per sopravvivere alla notte.

Advertisement
CBS Films/Lionsgate
In primo piano una scena di Hell Fest
Una scena del film Hell Fest

La produttrice Gale Anne Hurd ha dichiarato:

Uno dei dipendenti della mia compagnia mi ha portato una sceneggiatura: non sarebbe stato divertente fare un film su qualcuno davvero malvagio che sfrutta un ambiente finto per uccidere le persone? Che accadrebbe se una di quelle persone in maschera, quindi uno degli attori, fosse un vero killer? È da qui che è nata l'idea del film.

Christian James, Roby Attal, Matt Mercurio e Tony Todd recitano nel film, Seth M. Sherwood e Blair Butler hanno scritto la sceneggiatura di una storia di William Pennick e Chris Sey. CBS Films e Lionsgate distribuiranno la pellicola il 28 settembre 2018.

Questo film sembra piuttosto spaventoso e per chi ama Halloween e il mondo dell'horror sarà sicuramente da non perdere!

Siete pronti a vivere una nottata di puro terrore? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Deadline

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tutto sulla serie TV 1899 di Netflix, dai creatori di Dark

Leggi per scoprire tutto quello che c'è sapere su 1899, la nuova serie TV targata Netflix, creata dagli stessi autori di Dark.
Autore: Francesca Musolino ,
Tutto sulla serie TV 1899 di Netflix, dai creatori di Dark

Era il dicembre 2017 quando Netflix sbalordiva i suoi abbonati con l'intricata Dark, una serie thriller fantascientifica partorita dalle menti geniali di Jantje Friese e Baran bo Odar. Dopo il successo di Dark, nel 2018 i due autori hanno siglato un accordo globale con Netflix per produrre contenuti in esclusiva per la piattaforma streaming (come riportato da The Hollywood Reporter) e così hanno messo in cantiere 1899, che porta in scena un nuovo mistero, questa volta legato alla storia di alcuni migranti; che mentre viaggiano per inseguire il sogno americano, finiscono invece per ritrovarsi dentro a un incubo.

Ecco tutto quello che sappiamo sulla serie TV 1899. Questo articolo è in continuo aggiornamento.

Sto cercando altri articoli per te...