Hellboy si gusta una pizza nella nuova clip del film (intanto arrivano nuove immagini)

Autore: Silvia Artana ,

Sarà anche il figlio del demone Azzael, uno dei migliori detective del Bureau of Paranormal Research and Defense (BPRD) e il predestinato a scatenare l'Apocalisse, ma neppure Hellboy riesce resistere a una buona pizza.

Nella nuova clip del film diretto da Neil Marshall (che trovate in copertina), il Diavolo Rosso se ne mangia con gusto una, mentre il suo padre adottivo, il professor Trevor Bruttenholm, lo mette al corrente di una minaccia incombente... con una infarinatura di storia (quando si dice l'efficienza).

Advertisement

Nel video di 30 secondi condiviso nelle scorse ore da Lionsgate, l'uomo chiede a Red se si ricorda dell'Osiris Club, una società segreta fondata nel 1866 da alcuni alti membri della Heliopic Brotherhood of Ra, una organizzazione che si occupa di preservare le più antiche e segrete conoscenze.

Il professor Bruttenholm spiega che i suoi affiliati sono alleati di lunga data del BPRD nella lotta contro le forze del male (oltre a essere suoi vecchi amici) e poi dice a Hellboy che hanno bisogno di lui:

Hanno richiesto il tuo aiuto per un problema gigante... giganti!

I fan avevano già avuto modo di vedere gli avversari (alcuni) del Diavolo Rosso nel trailer red band, ma il diretto interessato era ancora all'oscuro dei nemici che avrebbe dovuto affrontare. E per quello che è stato svelato, c'è da scommettere che l'incontro sarà memorabile (anche considerato il rating R del reboot).

 

Advertisement

In attesa che il "nuovo" Hellboy di David Harbour (che sarà più dark e spaventoso di quello del suo predecessore, Ron Perlman) inizi a combattere, i fan possono scoprire qualcosa di più sul loro beniamino nelle immagini inedite e nei nuovi (bellissimi) poster condivisi da Lionsgate.

Nelle foto si vedono i compagni d'avventura di Red, ovvero il maggiore Ben Daimio e Alice Monaghan, e anche uno degli avversari del Diavolo Rosso, il ferino Gruagach (Douglas Tait). Invece, le locandine mostrano i protagonisti (buoni e cattivi) del reboot e sembrano alludere alla doppia natura di Hellboy e alla sua lotta interiore.

Hellboy: Nuov foto e poster inediti

Se dopo questa pioggia di immagini non state più nella pelle all'idea di (ri)vedere in azione Red sul grande schermo, l'appuntamento è per l'11 aprile al cinema. Ma prima, c'è un altro evento imperdibile, l'Hellboy Day, sabato 23 marzo. 

Advertisement

Siete pronti per una primavera... infernale?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...