Hellboy: in arrivo una nuova graphic novel di Mike Mignola

Autore: Sandra Martone ,

A luglio scorso, in concomitanza con l’uscita dell’ultimo numero di Hellboy in Hell, Mike Mignola aveva annunciato che non ci sarebbero state nuove avventure seriali dedicate al demoniaco detective della BPRD.

Fortunatamente per gli amanti del rosso eroe, Dark Horse ha però annunciato che il prossimo anno arriverà una nuova graphic novel dedicata al demone creato da Mike Mignola, portato sul grande schermo da Guillermo del Toro, intitolata Into the Silent Sea.

Advertisement

Dark Horse
La copertina della nuova graphic nove di Mike Mignola, Hellboy: Into the Silent Sea

Hellboy: Into the Silent Sea sarà scritta a quattro mani dallo stesso Mignola insieme a Gary Gianni che si occuperà anche dei disegni avvalendosi dello storico colorista Dave Stewart.

La nuova storia che vedrà come protagonista Hellboy è ambientata appena dopo gli eventi narrati nella mini serie Hellboy: The Island del 2005.

Advertisement
Dark Horse
Un estratto della graphic novel

Nella sua nuova avventura Hellboy verrà rapito e portato in una nave fantasma dove aiuterà il capitano e l’equipaggio a sconfiggere una misteriosa e potente creatura del mare.

Dark Horse
Un estratto della graphic novel di Mike Mignola
Hellboy: Into the Silent Hill, estratto

Hellboy: Into the Silent Sea è la terza graphic novel dedicata al demone, dopo Hellboy: House of the Living Dead (2011) e Hellboy: The Midnight Circus (2013).

La nuova di Mignola opera uscirà negli Stati Uniti il prossimo 2 maggio 2017.

Advertisement

Fonte: CBR

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Mercoledì come Harry Potter: 5 somiglianze tra serie e film

Più Addams o più Potter? Sono tanti i passaggi della serie Mercoledì che ricordano da vicino la storia del maghetto di J.K. Rowling. Scopriamoli insieme.
Autore: Elisa Giudici ,
Mercoledì come Harry Potter: 5 somiglianze tra serie e film

Sulla carta d’identità c’è scritto Addams, ma c’è più di un punto d’incontro con la famiglia Potter, la più celebre del mondo magico. Avevate notato le tante somiglianze tra la serie Netflix e la saga di Harry Potter? In parecchi spettatori hanno commentato sui social come la storia di Mercoledì così come raccontata da Tim Burton ricorda in molti passaggi quella della permanenza di Harry Potter a Hogwarts. Come già anticipato nella recensione della prima stagione di Mercoledì, questa versione rivede sotto una nuova luce l’intera storia della famiglia Addams, a partire da quella della primogenita Mercoledì.

Semplice omaggio, lecita e inconscia fonte d’ispirazione da parte di una delle storie fantasy più amate di tutti i tempi o qualcosa in più? Ripercorriamo insieme i numerosi punti d’incontro tra la storia di Mercoledì e quella di Harry Potter, per farci un’idea a riguardo.

Sto cercando altri articoli per te...