Hellboy fa il suo ingresso in Injustice 2

Autore: Lorenzo Bianchi ,
Copertina di Hellboy fa il suo ingresso in Injustice 2

Dopo gli ingressi di Cappuccio Rosso, Starfire e Sub-Zero, il nutrito roster di Injustice 2 si prepara ad accogliere altri tre nuovi lottatori.

Come riportato da IGN.com, in occasione della Gamescom 2017 di Colonia NetherRealm Studios hanno infatti annunciato l'imminente arrivo del secondo Fighter Pack, un nuovo pacchetto DLC che permetterà ai giocatori di combattere nei panni di Black Manta, Raiden e Hellboy.

Advertisement

Advertisement

Se l'arrivo di Black Manta e Raiden - il primo appartenente all'Universo DC, il secondo al mondo di Mortal Kombat - non stupisce più di tanto, la discesa nell'arena del diavolo rosso creato da Mike Mignola appare invece come un evento straordinario, forse pensato per riportare il personaggio sotto i riflettori in vista del nuovo film a lui dedicato.

Il Fighter Pack 2 sarà disponibile per l'acquisto a partire dal prossimo 12 settembre; i tre nuovi lottatori saranno inoltre inclusi nella Ultimate Edition del gioco. Pronti a scatenare - letteralmente - l'inferno in Injustice 2?

© NetherRealm Studios
La copertina di Injustice 2

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Mercoledì come Harry Potter: 5 somiglianze tra serie e film

Più Addams o più Potter? Sono tanti i passaggi della serie Mercoledì che ricordano da vicino la storia del maghetto di J.K. Rowling. Scopriamoli insieme.
Autore: Elisa Giudici ,
Mercoledì come Harry Potter: 5 somiglianze tra serie e film

Sulla carta d’identità c’è scritto Addams, ma c’è più di un punto d’incontro con la famiglia Potter, la più celebre del mondo magico. Avevate notato le tante somiglianze tra la serie Netflix e la saga di Harry Potter? In parecchi spettatori hanno commentato sui social come la storia di Mercoledì così come raccontata da Tim Burton ricorda in molti passaggi quella della permanenza di Harry Potter a Hogwarts. Come già anticipato nella recensione della prima stagione di Mercoledì, questa versione rivede sotto una nuova luce l’intera storia della famiglia Addams, a partire da quella della primogenita Mercoledì.

Semplice omaggio, lecita e inconscia fonte d’ispirazione da parte di una delle storie fantasy più amate di tutti i tempi o qualcosa in più? Ripercorriamo insieme i numerosi punti d’incontro tra la storia di Mercoledì e quella di Harry Potter, per farci un’idea a riguardo.

Sto cercando altri articoli per te...