Hellboy: Milla Jovovich risponde alle numerose critiche sul film

Autore: Mario Spagnoletto ,

Hellboy - il nuovo film di Neil Marshall (The Descent - Discesa nelle tenebre) con David Harbour nei panni del diavolo rosso - sta ricevendo voti negativi dai critici di tutto il mondo (qui la recensione su NoSpoiler). In America, nel giorno del suo esordio, Hellboy ha incassato solo 4,93 milioni di dollari (una cifra davvero esigua se si pensa all'enorme budget messo a disposizione per il film). 

Ma Milla Jovovich - che nel film interpreta Nimue, la Regina di sangue - non ci sta e risponde alle numerose critiche attraverso un lungo post su Instagram:

Advertisement

Il weekend di apertura è sempre molto stressante, e per Hellboy non è stato diverso. Lavori duramente per creare qualcosa di divertente per poi sorbirti le recensioni negative dei critici, ma il cinema va così. Ma vorrei dire solo una cosa. I miei film migliori sono sempre stati affossati dalla critica, davvero esilarante. La vita è un sogno? È diventato un classico. Il quinto elemento, secondo le prime recensioni, era il peggior film mai realizzato. Zoolander? Affossato. Giovanna d'Arco? Disastroso. Resident Evil? Meglio non iniziare a parlarne. Ognuno di questi film, oggi, è diventato un cult. Ognuno. E anche Hellboy lo diventerà. Ricordatevi le mie parole.

L'attrice ha poi continuato:

Perché dico questo? 1. Gli attori sono fantastici: David Harbour, Ian Mcshane, Daniel Dae Kim, Sasha Lane. Tutti talentuosi. 2. Mike Mignola, il creatore di Hellboy, ha aiutato nella stesura dello script per rendere il film più vicino possibile alla sua visione. 3. Il regista, Neil Marshall, è uno dei migliori, e ci ha regalato The Descent, uno dei migliori film horror di sempre. Vi divertirete a guardare Hellboy, credetemi. Un critico, nella sua recensione, ha detto che il film 'è un caos rumoroso e pieno di sangue che solo un teenager potrebbe apprezzare'. Esatto. Divertiamoci! Buonanotte a tutti!

Nel reboot diretto da Neil Marshall, Hellboy - detective del BPRD - viene chiamato in Inghilterra per fermare tre giganti furiosi che stanno seminando distruzione e morte. Qui, il diavolo rosso scoprirà la verità sulle sue origini e dovrà affrontare la terribile Nimue, la Regina di Sangue, un'antica strega malvagia. 

Advertisement

Voi cosa ne pensate? Avete visto Hellboy? Siete d'accordo con Milla Jovovich o con i critici che hanno stroncato il film? Se ancora non lo avete visto, Hellboy - reboot dell'omonima saga diretta dal Premio Oscar Guillermo del Toro - è al cinema.

Via Bloody Disgusting

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ecco le nuove uscite Disney+ per dicembre 2022

Scopri tutte le nuove uscite streaming di Disney+ sul servizio streaming di The Walt Disney Company. Ci sono nuove serie e film da vedere.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Ecco le nuove uscite Disney+ per dicembre 2022

Il mese del Natale è ancora più ricco con le nuove uscite streaming di Disney+ (Disney Plus). Tanti ritorno gloriosi sulla piattaforma streaming Disney+, come i franchise de La notte al museo e Il mistero dei templari. Il primo è una nuova uscita Disney+ in formato serie TV, mentre il secondo è una nuova uscita Disney+ in versione film animato.

Le nuove uscite Disney+ però non finiscono qua, infatti per i più grandi c'è in arrivo una serie TV thriller/psicologica con il sempre grande Steve Carell. Chi si vuole avventurare nelle profondità dell'horror trova tra le prossime uscite Disney Plus anche la nuova stagione American Horror Story: NYC ossia l'11esima stagione dell'ormai serie cavallo di battaglia di Ryan Murphy. 

Sto cercando altri articoli per te...