Hellboy: nuove immagini e spot TV dell'atteso reboot con David Harbour

Autore: Silvia Artana ,

L'11 aprile si avvicina a grandi passi, ma ai fan di Hellboy l'attesa sembra ancora lunghissima. A maggior ragione, dopo che l'account Twitter ufficiale del film ha pubblicato una raffica di nuove immagini elettrizzanti.

Manco a dirlo, Red è l'assoluto protagonista. Ma tra il fisico possente e la Mano destra del destino del Diavolo Rosso, c'è spazio anche per gli altri protagonisti (buoni e cattivi) dell'atteso reboot con David Harbour.

Advertisement

Nella prima slot di foto, è possibile ammirare la Regina di Sangue (Milla Jovovich) in tutta la sua malvagia bellezza e la mitica il Buon samaritano, ovvero la pistola preferita di Hellboy:

No X.com parameter url defined

Nella seconda, vengono mostrati Alice Monaghan (Sasha Lane) con una squadra di agenti del Bureau of Paranormal Research and Defense (BPRD), il gruppo di nobili britannici cacciatori di giganti chiamato "The Wild Hunt" e il professor Trevor Bruttenholm (Ian McShane):

No X.com parameter url defined

A breve distanza, Lionsgate ha anche condiviso due nuovi spot TV. Come osserva Comic Book, i promo non contengono la violenza, il gore e il linguaggio esplicito che sono valsi a Hellboy di Neil Marshall il rating R, ma regalano ai fan alcune scene inedite rispetto al primo trailer di dicembre 2018 e a quello red band di qualche giorno fa.

Advertisement

In Never Fear, ci sono nuovi frame dedicati alla Regina di Sangue e a Red con corona e spada fiammeggiante, che il sito ipotizza possa essere Excalibur:

Invece, in Apocalypse, vengono mostrate fasi diverse della trasformazione di Ben Daimio (Daniel Dae Kim) nella sua controparte soprannaturale di feroce giaguaro:

Com'è noto, il reboot di Hellboy avrà un'atmosfera più oscura e spaventosa rispetto ai film realizzati da Guillermo del Toro. Inoltre, il Diavolo Rosso di David Harbour sarà "più giovane e rozzo" di quello di Ron Perlman e sarà ritratto nel pieno del tormento per la sua duplice natura di demone e di eroe del Bene.

Advertisement

Quale parte prevarrà? Per scoprirlo, i fan devono avere ancora un po' di pazienza.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...