Hellboy, il primo poster ufficiale è leggendario!

Autore: Silvia Artana ,

David Harbour l'aveva detto: il nuovo Hellboy sarà più cupo e spaventoso dei film di Guillermo del Toro. E il primo poster ufficiale della pellicola diretta da Neil Marshall lo conferma, mostrando un Diavolo Rosso "f*********** leggendario".

L'immagine condivisa da Entertainment Weekly (EW) svela una creatura molto diversa da quella che hanno imparato a conoscere i fan. Almeno, quelli cinematografici. Gli appassionati dei fumetti di Mike Mignola sanno che, nonostante "Red" combatta a fianco degli uomini, in realtà è stato creato per distruggerli.

Advertisement

Il destino di Hellboy è di scatenare l'Apocalisse e il Diavolo Rosso si oppone da sempre a questa realtà prendendo le distanze dalla sua natura demoniaca. In primis, tagliandosi le corna.

E proprio questa è una significativa differenza con l'incarnazione portata sullo schermo da Ron Perlman.

Lionsgate/Entertainment Weekly
Il poster di Hellboy
Il poster del nuovo film di Hellboy

Nel poster di EW, le corna di Red sono lunghe e all'apparenza integre e questo suggerisce che i suoi istinti non saranno proprio del tutto a bada.

Ma come nota Screen Rant, con un nemico come The Blood Queen da affrontare, ci sta che Hellboy debba fare ricorso alla sua natura demoniaca.

Advertisement

Naturalmente, si tratta solo di ipotesi. Per ora, del film si sa molto poco e i fan aspettano con trepidazione il panel del New York Comic Con, in programma sabato 6 ottobre 2018, per avere qualche informazione in più. All'evento saranno presenti David Harbour, Daniel Dae Kim, Ian McShane, Sasha Lane e Mike Mignola e gira con insistenza voce che saranno mostrate alcune immagini della pellicola.

Quello che è certo, è che dal 12 aprile 2019 i fan potranno (ri)vedere finalmente in azione Hellboy.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...