Hellboy, il trailer del NYCC trapela online: guardalo qui!

Autore: Silvia Artana ,

Nei giorni scorsi, il primo, attesissimo trailer di Hellboy è stato mostrato al New York Comic Con (NYCC). La produzione lo ha presentato come una esclusiva per la convention della Grande Mela, specificando che non sarebbe stato diffuso online. Ma non aveva fatto i conti con l'hype dei fan e la tecnologia moderna.

A distanza di una settimana dalla fine del NYCC, il prezioso filmato è trapelato online, pubblicato sulla sezione di Reddit dedicata al Diavolo Rosso da un appassionato "infedele" (o troppo fedele, dipende dai punti di vista).

Advertisement

Se non state più nella pelle all'idea di rivedere in azione Red, qui sotto trovate il video leaked. La qualità è quella che è, dal momento che è stato realizzato in maniera per così dire "avventurosa", ma basta per capire l'entusiasmo dei fortunati fan che hanno potuto assistere alla proiezione ufficiale durante il panel a New York.

Here's the NYCC trailer in all it's glory. Enjoy guys. from r/HellBoy

L'Hellboy di David Harbour giganteggia sullo schermo (in tutti i sensi), confermando le ottime impressioni trasmesse dalle prime foto e dal "leggendario" poster diffusi da Lionsgate e marcando una netta differenza con il Diavolo Rosso di Ron Perlman e Guillermo del Toro.

Per quello che viene mostrato, il film di Neil Marshall promette un mix esplosivo di divertimento, azione e brividi, oltre a regalare ai fan l'incarnazione di alcuni iconici protagonisti del fumetto disegnato da Mike Mignola e mai visti primi al cinema, ovvero Ben Daimio, Alice Monaghan e la Regina di Sangue. Oltre, ovviamente, al professor Trevor Bruttenholm, che nel reboot ha il volto di Ian McShane.

Advertisement

[POLL]

E voi, cosa pensate del nuovo Hellboy? A un primo sguardo, vi sembra meglio del Diavolo Rosso dei film del 2004 e 2008?

Fatecelo sapere, votando il nostro sondaggio!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...