Hellboy: un video pieno di mostri e squartamenti mentre l'uscita si avvicina

Autore: Mario Spagnoletto ,

L'uscita di Hellboy - prevista in Italia per l'11 aprile - è sempre più imminente. Nella snervante attesa di vedere David Harbour nei panni del diavolo rosso, Lionsgate ha diffuso un red band trailer - visibile comodamente all'inizio dell'articolo - pieno di mostri, sangue e squartamenti.

Nel trailer - ricco di scene inedite - vengono mostrati volti a cui viene strappata via la pelle, smembramenti, occhi cavati e tanto, ma proprio tanto, sangue e humour. 

Advertisement

A dirigere il reboot - che in America ha ottenuto la classificazione R-Rated per presenza di scene violente e linguaggio scurrile - troviamo Neil Marshall (The Descent - Discesa nelle tenebre). Nel cast del film, invece, troviamo - oltre il già citato David Harbour - Milla Jovovich nei panni di Nimue, la Regina di Sangue, Ian McShane (John Wick), Sasha Lane e Daniel Dae Kim

Hellboy è l'adattamento cinematografico dei fumetti scritti da Mike Mignola - il creatore di Hellboy - e reboot della saga - composta da Hellboy e Hellboy: The Golden Army - diretta dal Premio Oscar Guillermo del Toro e con l'inossidabile Ron Perlman nei panni del protagonista. 

Nel film, Hellboy - detective del BPRD (Bureau for Paranormal Research and Defense) - viene chiamato in Inghilterra per combattere tre giganti furiosi che stanno seminando panico e distruzione. Qui il diavolo rosso scoprirà la sua vera natura e dovrà affrontare una terribile minaccia: Nimue, la Regina di Sangue, un'antica strega malvagia assetata di sangue umano. 

I poster di Hellboy

Hellboy è nato nel 1993 dalla penna di Mike Mignola. In Italia, i fumetti di Hellboy e i suoi spin-off sono distribuiti da Magic Press che, recentemente, ha pubblicato il primo di una serie di Omnibus dedicati al personaggio. Un'ottima idea per non andare al cinema impreparati.

Advertisement

Via Slash Film

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...