Hellboy: un video pieno di mostri e squartamenti mentre l'uscita si avvicina

Autore: Mario Spagnoletto ,

L'uscita di Hellboy - prevista in Italia per l'11 aprile - è sempre più imminente. Nella snervante attesa di vedere David Harbour nei panni del diavolo rosso, Lionsgate ha diffuso un red band trailer - visibile comodamente all'inizio dell'articolo - pieno di mostri, sangue e squartamenti.

Nel trailer - ricco di scene inedite - vengono mostrati volti a cui viene strappata via la pelle, smembramenti, occhi cavati e tanto, ma proprio tanto, sangue e humour. 

Advertisement

A dirigere il reboot - che in America ha ottenuto la classificazione R-Rated per presenza di scene violente e linguaggio scurrile - troviamo Neil Marshall (The Descent - Discesa nelle tenebre). Nel cast del film, invece, troviamo - oltre il già citato David Harbour - Milla Jovovich nei panni di Nimue, la Regina di Sangue, Ian McShane (John Wick), Sasha Lane e Daniel Dae Kim

Hellboy è l'adattamento cinematografico dei fumetti scritti da Mike Mignola - il creatore di Hellboy - e reboot della saga - composta da Hellboy e Hellboy: The Golden Army - diretta dal Premio Oscar Guillermo del Toro e con l'inossidabile Ron Perlman nei panni del protagonista. 

Advertisement

Nel film, Hellboy - detective del BPRD (Bureau for Paranormal Research and Defense) - viene chiamato in Inghilterra per combattere tre giganti furiosi che stanno seminando panico e distruzione. Qui il diavolo rosso scoprirà la sua vera natura e dovrà affrontare una terribile minaccia: Nimue, la Regina di Sangue, un'antica strega malvagia assetata di sangue umano. 

Gallery: I poster di Hellboy

Hellboy è nato nel 1993 dalla penna di Mike Mignola. In Italia, i fumetti di Hellboy e i suoi spin-off sono distribuiti da Magic Press che, recentemente, ha pubblicato il primo di una serie di Omnibus dedicati al personaggio. Un'ottima idea per non andare al cinema impreparati.

Via Slash Film

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Il Guanto dell'Infinito, 80euro di sconto per 24h

Scopri l'offerta a tempo limitata del Guanto dell'Infinito di Thanos visto nel film Marvel Studios Avengers: Infinity War.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Il Guanto dell'Infinito, 80euro di sconto per 24h

L'ormai iconico guanto di Thanos ossia il Guanto dell'Infinito, che ha permesso al Titano Pazzo di dimezzare le forme di vita nell'universo del Marvel Cinematic Universe, può essere vostro con quasi 80 euro di sconto.

Tutto ciò grazie alla promozione a tempo limitato di Zavvi.it che propone la replica targata Hasbro del Guanto dell'Infinito - indossabile - a 84,99 euro invece di 164,49 euro.

Sto cercando altri articoli per te...