Henry Cavill da The Witcher a Hercules: un illustratore Marvel stuzzica i fan

Autore: Andrea Guerriero ,

Lo abbiamo prima conosciuto come l'inossidabile uomo d'acciaio Superman fino a Justice League, per poi apprezzarne talento e grugniti nella serie TV #The Witcher, recente successo del catalogo Netflix che racconta le avventure dello strigo Geralt di Rivia - e in aria di seconda stagione.

Adesso, Henry Cavill potrebbe compiere il grande salto nel mondo supereroistico a firma Marvel. O almeno queste sono le speranze dei fan, che più volte hanno indicato l'attore britannico come perfetto erede di Hugh Jackman per vestire i - pelosissimi! - panni di Wolverine ora che gli X-Men sono personaggi controllati direttamente da Disney dopo l'acquisizione della 20th Century Fox.

No Instagram parameter url defined

Un ruolo, questo, tanto clamoroso quanto improbabile, immaginato dagli appassionati più audaci per il debutto del mutante nel già confermato Captain Marvel 2. Come riportato dal sito Comicbook, il rumor è già stato smentito: non solo Cavill non è mai stato contattato dai Marvel Studios, ma la sceneggiatura del lungometraggio si trova in uno stato ancora del tutto embrionale, e dunque è del tutto prematuro andare a preoccuparsi del cast che verrà scritturato per dare anima e corpo ad eroi e villain coinvolti.

Eppure, nelle laboriose fucine della Casa delle Idee, c'è ancora chi lo immagina in "scuderia". Alexander Lozano ha infatti disegnato Henry Cavill con l'iconico outfit di Hercules, condividendo il bozzetto sul suo account Instagram. E mandando fisiologicamente in delirio i cultori dell'universo Marvel, che ora lo immaginano proprio come il titano più alto al mondo.  

No Instagram parameter url defined

Chi è Hercules nell'universo Marvel?

Creato nel 1965 da Stan Lee e Jack Kirby, il personaggio è basato sulla figura della mitologia greca Eracle, figlio del dio Zeus e dell'umana Alcmena. Grande amico di Thor, si è più volte scontrato con Hulk e La Cosa prima di essere accolto dai Vendicatori. Assieme a Ghost Rider, la Vedova Nera e ai due ex X-Men Angelo e Uomo Ghiaccio, formò i Campioni di Los Angeles per un breve periodo.

Il disegno è completamente realizzato a matita, e va ad incanalare la prestanza fisica di Cavill per metterla a disposizione del personaggio creato da Stan Lee e Jack Kirby nel 1965, e dotato di una resistenza e una forza sovrumana.

Voi cosa ne pensate, credete che sia un ruolo adatto al witcher? Chi vi piacerebbe vedere invece come Wolverine in Captain Marvel 2?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...