Henry Cavill sarà Sherlock Holmes nel film di Harry Bradbeer

Autore: Emanuele Zambon ,

Solo negli ultimi anni il personaggio di Sherlock Holmes ha avuto alter ego cinematografici e televisivi di tutto rispetto: prima Robert Downey Jr. nei due capitoli action diretti da Guy Ritchie, poi Benedict Cumberbatch nella serie di culto.

Ora sarà la volta di Henry Cavill. Il Superman del DC Extended Universe impersonerà il leggendario detective di Arthur Conan Doyle nel film intitolato Enola Holmes. L'attore affiancherà la protagonista Millie Bobby Brown, reduce al cinema da Godzilla II: King of the Monsters.

Advertisement

Advertisement

La sceneggiatura di Jack Thorne adatterà la serie di libri di Nancy Springer dedicata alla giovane sorella di Mycroft e Sherlock Holmes, Enola. Lanciata nel 2006 con "The Case Of The Missing Marquess", la collana racconta dell'arguta e intraprendente investigatrice di Baker Street.

Nel film, diretto da Harry Bradbeer, sarà presente anche Helena Bonham Carter, a cui è stato affidato il ruolo della madre di Enola. A produrre sarà Legendary Pictures.

L'ultima volta che abbiamo visto Henry Cavill in azione è stato con un inedito ruolo da villain nell'ottimo spy movie Mission: Impossible - Fallout. L'attore ha preso parte anche al thriller Nomis al fianco di Alexandra Daddario.

Fonte: Empire

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Starzplay diventa Lionsgate+, cosa cambia?

Lionsgate+ è il nuovo nome di Starzplay, la piattaforma streaming che propone serie come The Serpent Queen, It's a Sin e Gaslit.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Starzplay diventa Lionsgate+, cosa cambia?

Il servizio streaming Starzplay cambia nome, con un rebrand comunicato il 28 settembre 2022 in via ufficiale. Il nome scelto è Lionsgate+, che suonerà familiare a una larga fetta di pubblico: Lions Gate infatti è una casa di produzione cinematografica molto famosa, che vanta tra i suoi titoli The Day After Tomorrow, Cena con delitto - Knives Out, Zero Contact, nonché le saghe cinematografiche John Wick, Hunger Games e Twilight. Di seguito, il video con il promo di Lionsgate+:

Lionsgate+ è il nuovo nome del servizio in Europa e America Latina, mentre mantiene il nome Starz nel Nord America e il nome Starzplay Arabia nell'Asia sud-occidentale. Dal 29 settembre il nuovo nome e il nuovo logo saranno visibili agli abbonati di molte nazioni, tra cui l'Italia. Lionsgate+ permette di accedere a una libreria di titoli tra cui i drammi in costume della Royal Collection e serie come il thriller Gaslit, il poliziesco Express e i drammatici The Serpent Queen (di cui si può vedere il trailer) e It's a Sin.

Sto cercando altri articoli per te...