Serie TV di The Witcher: Henry Cavill vorrebbe interpretare Geralt

Autore: Stefania Sperandio ,

La serie TV che Netflix sta producendo dedicata a The Witcher ha un fan d'eccezione: parliamo di Henry Cavill, ossia Superman nel DC Extended Universe che stiamo vivendo al cinema. Intervistato da IGN, l'attore ha ammesso di avere un debole per Geralt di Rivia, protagonista della saga, al punto che sogna di poterne vestire i panni nella serie TV.

Un attore videogiocatore

Nel corso dell'evento di presentazione di Mission: Impossible - Fallout, che lo vedrà nel cast, Cavill ha avuto il tempo di parlare anche del suo amore per i videogiochi, che non ha mai nascosto. Interrogato su quale titolo lo stia tenendo impegnato al momento, ha risposto:

Advertisement

Sto giocando a The Witcher 3. Ho deciso di rigiocarlo dall'inizio, è un gioco che amo. È davvero ottimo.

La conversazione si è rapidamente spostata sulla serie TV e Cavill, a domanda specifica su un possibile ruolo nei panni di Geralt, ha replicato:

Assolutamente sì, mi piacerebbe. Penso che sarebbe una parte fantastica.

CD Projekt RED
Geralt in The Witcher 3
Geralt di Rivia, protagonista della saga The Witcher

L'amore dell'attore per la serie non parte dal solo videogioco, ma dai romanzi che lo hanno originato, scritti da Andrzeij Sapkowski:

Advertisement

I romanzi sono fantastici, sono davvero molto belli. Ho cominciato a leggerli e devo dire che ne vale la pena.

La conoscenza a trecentosessanta gradi della serie The Witcher da parte di Cavill potrebbe convincere la showrunner Lauren S. Hissrich a puntare su di lui, mentre sono in corso i casting blindati per la serie TV? Al momento i fan possono solo attendere novità e, perché no, sbizzarrirsi a immaginare come sarebbe Superman se improvvisamente si trasformasse in un witcher.

Come sarebbe Cavill nei panni di Geralt?

In attesa di scoprire se l'auto-candidatura di Cavill potrà portare i suoi frutti, BossLogic ha già immaginato quale sarebbe l'aspetto dell'attore se dovesse vestire i panni dello strigo di The Witcher. Il risultato, per chi riteneva che Superman non potesse trasformarsi in Geralt, è sicuramente sorprendente.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Lavori in corso per The Witcher

I lavori di Netflix per la serie TV dedicata a The Witcher sono in corso: al momento gli autori non si sono sbottonati sul contesto narrativo, ma hanno fatto sapere quali personaggi noti per i romanzi e i videogiochi saranno rappresentati.

Advertisement

Annunciata a maggio 2017, la serie non esordirà prima del 2020, quando arriveranno gli otto episodi che la comporranno. Al momento gli autori hanno completato la stesura dell'episodio pilota, quindi possiamo metterci abbastanza comodi in attesa di qualche novità.

CD Projekt RED
Ciri, Yennefer e Triss da The Witcher 3
Da sinistra: Ciri, Yennefer e Triss, che saranno tutte nella serie TV di The Witcher

Cosa vi aspettate da questa trasposizione? Dopo i successi letterari e videoludici, Geralt secondo voi riuscirà a imporsi anche nel mondo delle serie TV?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...