Henry Cavill: 'The Witcher non intralcerà i miei piani per Superman'

Autore: Mara Siviero ,

Henry Cavill sta arrivare su Netflix con un ruolo che è destinato a rimanere nella memoria collettiva per diverso tempo, ovvero quello di Geralt in The Witcher.

Tuttavia, il fatto che Cavill sia protagonista indiscusso della serie targata Netflix - che arriverà sulla piattaforma streaming il 20 dicembre - ha dato da pensare in merito alla sua possibile interpretazione futura di Superman.

Netflix
Henry Cavill nei panni di Geralt in The Witcher

Ormai, l’alter ego di Clark Kent non si vede sul grande schermo da qualche tempo, vigente in un limbo praticamente dall’uscita al cinema di Justice League, quindi da poco più di due anni.

Advertisement

Già più di una volta, l’attore inglese ha dichiarato di voler ancora interpretare Superman, fatto ribadito durante un’intervista a Radio Times. 
Alla domanda se per realizzare The Witcher dovrà allontanarsi dal ruolo di Superman, Cavill ha affermato

Dovete tenere presente che, indipendentemente dai film che farò nei prossimi anni, si possono eseguire due progetti l’anno.

Insomma, Superman è stato concepito per essere il simbolo della speranza e, proprio per questo, bisogna sperare che l’attore possa tornare a interpretare Clark Kent, uno dei suoi ruoli del cuore.

Warner Bros.
Un'immagine di Henry Cavill nei panni di Superman

Cavill, forse, è stato uno dei migliori Superman che si siano visti sul grande schermo e che forse ha pagato lo scotto di essere stato inserito in un progetto discutibile come quello della Justice League, fermo restando che tutto potrebbe cambiare se e quando arriverà il film montato nella versione concepita da Zack Snyder.

Advertisement

A conti fatti, anche se per Cavill poter interpretare Geralt è un sogno che si realizza, egli rimane aperto a qualsiasi possibilità per poter interpretare Superman ancora una volta.

Advertisement

E voi, che ne pensate?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...