Henry Cavill: 'The Witcher non intralcerà i miei piani per Superman'

Autore: Mara Siviero ,
Copertina di Henry Cavill: 'The Witcher non intralcerà i miei piani per Superman'

Henry Cavill sta arrivare su Netflix con un ruolo che è destinato a rimanere nella memoria collettiva per diverso tempo, ovvero quello di Geralt in The Witcher.

Tuttavia, il fatto che Cavill sia protagonista indiscusso della serie targata Netflix - che arriverà sulla piattaforma streaming il 20 dicembre - ha dato da pensare in merito alla sua possibile interpretazione futura di Superman.

Advertisement

Netflix
Henry Cavill nei panni di Geralt in The Witcher

Ormai, l’alter ego di Clark Kent non si vede sul grande schermo da qualche tempo, vigente in un limbo praticamente dall’uscita al cinema di Justice League, quindi da poco più di due anni.

Già più di una volta, l’attore inglese ha dichiarato di voler ancora interpretare Superman, fatto ribadito durante un’intervista a Radio Times. 
Alla domanda se per realizzare The Witcher dovrà allontanarsi dal ruolo di Superman, Cavill ha affermato

Advertisement

Dovete tenere presente che, indipendentemente dai film che farò nei prossimi anni, si possono eseguire due progetti l’anno.

Insomma, Superman è stato concepito per essere il simbolo della speranza e, proprio per questo, bisogna sperare che l’attore possa tornare a interpretare Clark Kent, uno dei suoi ruoli del cuore.

Warner Bros.
Un'immagine di Henry Cavill nei panni di Superman

Cavill, forse, è stato uno dei migliori Superman che si siano visti sul grande schermo e che forse ha pagato lo scotto di essere stato inserito in un progetto discutibile come quello della Justice League, fermo restando che tutto potrebbe cambiare se e quando arriverà il film montato nella versione concepita da Zack Snyder.

A conti fatti, anche se per Cavill poter interpretare Geralt è un sogno che si realizza, egli rimane aperto a qualsiasi possibilità per poter interpretare Superman ancora una volta.

Advertisement

E voi, che ne pensate?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Le migliori cuffie wireless in commercio, guida all'acquisto

Scopri le migliori cuffie wireless in commercio, con tutti i dettagli tecnici per scegliere il prodotto adatto alle vostre esigenze.
Autore: Gianluca Ceccato ,
Le migliori cuffie wireless in commercio, guida all'acquisto

State cercando delle cuffie senza filo per vedere un film o una serie TV senza disturbare il partner o i bambini che dormono? Volete isolarvi dalla confusione dei vostri coinquilini per godervi una bella sessione di gaming in santa pace? Allora non dovete cercare oltre! Le migliori cuffie Bluetooth sul mercato possono offrirvi tutto questo, oltre a un suono eccellente e una comodità senza pari.

Per aiutarvi, abbiamo voluto realizzare questa guida sulle migliori cuffie wireless, in modo da potervi fornire le informazioni più aggiornate e affidabili. Le cuffie Bluetooth sono diventate un oggetto fondamentale nella vita di tutti i giorni, perfette sia nello svago che in ambito lavorativo.

Sto cercando altri articoli per te...