Henry Ian Cusick entra nel cast di MacGyver per la stagione 4

Autore: Chiara Poli ,
Copertina di Henry Ian Cusick entra nel cast di MacGyver per la stagione 4

Tutti lo abbiamo amato nei panni di Desmond Hume, il personaggio più romantico di Lost. Poi lo abbiamo visto in The 100, la serie sci-fi post-apocalittica che ha appassionato milioni di telespettatori. Recentemente, in molti lo abbiamo seguito in #The Passage, nei panni del medico che aveva dato il via al Progetto Noah e, al contrario dei suoi colleghi, capiva di essersi spinto troppo oltre.

E ora che The Passage, purtroppo, è stato cancellato, Henry Ian Cusick è pronto a prendere altri impegni. Lo ha annunciato lo stesso attore, su Twitter, con grande entusiasmo.

Advertisement

.

Cusick ha accettato un ruolo ricorrente nella quarta stagione di MacGyver, la serie che ci racconta le avventure del celebre personaggio reso di culto negli anni '80 da Richard Dean Anderson e ora interpretato, nella sua versione più giovane, da Lucas Till. 

La serie trasmessa da FOX, negli episodi in arrivo negli USA il prossimo autunno sul network CBS, vedrà Henry Ian Cusick nei panni di un personaggio di nome Russ.

Advertisement

Russ è un ex militare, attraente e intelligente,  e in base a quanto si dice si tratterà del prossimo nemico del protagonista.

CBS
MacGyver: la serie
MacGyver: la serie con Lucas Till

Russ viene descritto come un maestro nella manipolazione e nel vendere, un uomo abile nella propaganda e molto bravo a mentire e ingannare, con un'intelligenza emotiva estremamente alta.

Si tratta, inoltre, di un uomo molto ricco, che è abituato a fare a modo suo e anche a godersi il suo bottino di guerra: abiti costosi, macchine veloci, jet privati, casa a Montecarlo...

Henry Ian Cusick si è mostrato molto felice della nuova avventura.

Advertisement

Siete ansiosi di vederlo?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Community il film: questa volta è realtà

Scopri le ultime novità su Community: The Movie, il film che tornerà a parlare dei protagonisti dell'amatissima sitcom americana.
Autore: Rebecca Megna ,
Community il film: questa volta è realtà

La notizia è ormai ufficiale: il film di Community si farà! Verso la fine di agosto 2022 Dan Harmon, lo sceneggiatore e il regista, aveva già sorpreso i fan della famosa serie televisiva anticipando che il progetto sarebbe andato in porto, attraverso un'intervista per The Wrap

Ebbene, a settembre 2022 è finalmente arrivata la conferma. Il tormentone 'Sei stagioni e un film'  diventa realtà dopo l'accordo raggiunto con il servizio di streaming americano Peacock, che ha avanzato la sua richiesta: la piattaforma di proprietà di NBC Universal ha chiesto al creatore Dan Harmon di realizzare Community: The Movie. A dare l'annuncio ufficiale ci ha pensato, attraverso il suo account ufficiale di Twitter, Joel McHale. L'interprete di Jeff Winger ha confermato che le trattative sono, appunto, andate in porto e che a produrlo con Sony Television sarà Universal. 

Sto cercando altri articoli per te...