Here Alone, nel nuovo trailer gli zombie tornano a fare paura

Autore: Andrea Sala ,

Cari fan degli zombie, non potete perdervi Here Alone. Il thriller-horror ambientato in un futuro distopico debutterà in USA il 31 marzo e ci sono tutti i presupposti perché diventi un film cult di genere.

Le atmosfere sono opprimenti, il dolore è palpabile e la minaccia di morte (violenta) è dietro l'angolo. Almeno apparentemente, visto che nel trailer qui sopra gli "infetti" si vedono solo di sfuggita.

Advertisement

Questa la trama di Here Alone:

Una giovane donna si sforza di sopravvivere da sola, dopo una misteriosa epidemia che ha decimato la società e l'ha costretta a fuggire nei boschi. Quando incontrerà due sopravvissuti come lei, dovrà affrontare il suo passato mentre metterà a rischio la vita di tutti.

Here Alone è stato diretto da Rod Blackhurst (regista anche del documentario Amanda Knox), mentre il cast comprende Shane West (Nikita, #Salem), Lucy Walters (Power), Gina Piersanti (It felt like love) e Adam David Thompson (La fuga di Martha).

Advertisement

Assieme al trailer è stato diffuso anche un poster del film, eccolo:

Poster di Here Alone

Il film è stato proiettato al Tribeca Film Festival è ha vinto il premio del pubblico.
È abbastanza per dargli una chance?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Servant 4, il vero volto di Leanne nel nuovo trailer [GUARDA]

Guarda il nuovo inquietante trailer della serie TV Servant, che ritorna su Apple TV+ a gennaio 2023 con la sua quarta e ultima stagione.
Autore: Francesca Musolino ,
Servant 4, il vero volto di Leanne nel nuovo trailer [GUARDA]

M. Night Shyamalan torna a stupire nel nuovo trailer della serie TV Servant. La quarta e ultima stagione di Servant finalmente scopre tutte le carte sul personaggio di Leanne e mette un punto alle situazioni rimaste in sospeso. Apple TV+ ha pubblicato un nuovo trailer sulla quarta stagione di Servant dove è lo stesso zio George a dire chi è veramente la nipote Leanne.

 

Sto cercando altri articoli per te...