Hereditary, il nuovo trailer dell'horror con la terrificante bambina Charlie

Autore: Simona Vitale ,

A24, la società di distribuzione cinematografica che ha contribuito ai successi di film come Ex Machina (2015) e The Witch (2015), ha diffuso online il nuovo trailer di Hereditary, horror scritto e diretto dall'esordiente Ari Aster.

Presentata al Sundance Film Festival a gennaio 2018, la pellicola ha riscosso ottimi consensi in termini di pubblico e critica e, per questa ragione, è sicuramente uno dei film horror più attesi dei prossimi mesi.

Advertisement

Il nuovo trailer, che potete vedere in apertura dell'articolo, si concentra su una bambina di nome Charlie, dall'apparenza inquietante e che sembra avere degli strani legami con il mondo dell'aldilà. La piccola è figlia di Annie, una donna provata dalla scomparsa della madre, Ellen. La morte di quest'ultima, matriarca della famiglia Graham, porta alla scoperta di terrificanti segreti che riguardano tutti i membri della famiglia stessa. Con il passare del tempo, inoltre, chiaramente emerge come un destino sinistro, quanto inevitabile, incomba su tutta la famiglia, in particolare su Charlie.

A24
Milly Shapiro in Hereditary
Milly Shapiro in Hereditary

Riuscirà Annie a salvare sua figlia e il resto della famiglia?

La pellicola si propone di mostrare come il dolore dei Graham, determinato dalla morte di Ellen, si trasformi in incubo senza fine che sembra aprire, per tutti i membri della famiglia, una vera e propria porta per l'Inferno soltanto per la sfortuna di appartenere all'albero genealogico sbagliato...

Alex Wolff, interprete nella pellicola di Peter, ha parlato a Entertainment Weekly di Milly Shapiro, la giovane attrice che ha interpretato Charlie nel film:

Advertisement

Penso che Milly Shapiro sia un genio. È una persona fantastica e un'attrice incredibile. Ho imparato da lei ogni giorno. Non voglio dire troppe cose, ma lei non parla molto nel film e il regista, Ari, ci ha fatto uscire a pranzo insieme come avviene con i nostri personaggi. Quindi uscivamo in queste lunghe e silenziose passeggiate e ci tenevamo per mano mentre salivamo per la strada, ma non dicevamo una parola l'un l'altra. Andavamo a pranzo e io provavo a raggiungerla per farmi dire cosa voleva mangiare, e lei non voleva farlo, il che ci ha davvero uniti nel modo in cui lo sono anche i personaggi.

Il resto del cast comprende gli attori Toni Colette (Annie), Ann Dowd e Gabriel Byrne.

Hereditary arriverà nei cinema statunitensi l'8 giugno 2018, mentre in Italia sarà disponibile dal successivo 19 luglio distribuito da Lucky Red.

Advertisement

L'estate si preannuncia davvero da bridivi...

Via: IndieWire

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...