Hereditary - Le radici del male, il trailer italiano dell'horror

Autore: Marco Ponteprino ,

Lucky Red ha diffuso recentemente in rete il primo trailer italiano di Hereditary – Le Radici del Male, pellicola horror con protagonista Toni Collette (nei panni di Annie Graham) e Gabriel Byrne (che interpreta Steve Graham). Non si tratta del primo filmato di questo tipo diffuso in rete: qualche mese fa infatti, era già apparso un trailer in inglese riguardante la pellicola.

Il film, scritto e diretto da Ari Aster, può contare su un cast formato (oltre ai già citati protagonisti) da Alex Wolff, Milly Shapiro, Ann Dowd, Mallory Bechtel e Zachary Arthur. Colin Stetson è il responsabile della colonna sonora, mentre Kevin Frakes e Lars Knudsen sono i produttori impegnati nel progetto.

Advertisement

La trama di Hereditary – Le Radici del Male racconta la storia della famiglia Graham. Quando l'anziana e solitaria nonna Ellen muore, i membri della famiglia cominciano a scoprire alcuni sconvolgenti segreti della famiglia che, mano a mano, li travolgono e li costringono ad affrontare un terribile destino che sembrano aver ereditato dalla matriarca della famiglia.

Advertisement

Lucky Red
Poster del film Hereditary Le Radici del male

Ari Aster ha lavorato in maniera davvero efficace per trasformare una tragedia famigliare in qualcosa di ben più funesto e inquietante, spingendo il genere horror verso una nuova e terrificante direzione.

Il film sarà distribuito nelle sale cinematografiche italiane a partire dal prossimo 25 luglio.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

La piastra per waffle in sconto eccezionale [Cyber Monday]

Scopri lo sconto sulla piastra per waffle in occasione di Amazon Cyber Monday e leggi tutte le caratteristiche di questo prodotto!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
La piastra per waffle in sconto eccezionale [Cyber Monday]

Mentre si guarda un film o una serie TV nella comodità della propria casa, non c'è niente di meglio che accompagnare la visione con uno spuntino. Fra tutte le cose che potete preparare, vi consigliamo i waffle, per una colazione o una merenda gustosa e croccante.

Grazie al Cyber Monday di Amazon, potete acquistare una piastra per waffle Monxook a un prezzo molto conveniente. Basta versare la pastella preparata sulla piastra e il waffle è pronto in pochi minuti!

Sto cercando altri articoli per te...