Hereditary - Le radici del male, il trailer italiano dell'horror

Autore: Marco Ponteprino ,

Lucky Red ha diffuso recentemente in rete il primo trailer italiano di Hereditary – Le Radici del Male, pellicola horror con protagonista Toni Collette (nei panni di Annie Graham) e Gabriel Byrne (che interpreta Steve Graham). Non si tratta del primo filmato di questo tipo diffuso in rete: qualche mese fa infatti, era già apparso un trailer in inglese riguardante la pellicola.

Il film, scritto e diretto da Ari Aster, può contare su un cast formato (oltre ai già citati protagonisti) da Alex Wolff, Milly Shapiro, Ann Dowd, Mallory Bechtel e Zachary Arthur. Colin Stetson è il responsabile della colonna sonora, mentre Kevin Frakes e Lars Knudsen sono i produttori impegnati nel progetto.

Advertisement

La trama di Hereditary – Le Radici del Male racconta la storia della famiglia Graham. Quando l'anziana e solitaria nonna Ellen muore, i membri della famiglia cominciano a scoprire alcuni sconvolgenti segreti della famiglia che, mano a mano, li travolgono e li costringono ad affrontare un terribile destino che sembrano aver ereditato dalla matriarca della famiglia.

Lucky Red
Poster del film Hereditary Le Radici del male

Ari Aster ha lavorato in maniera davvero efficace per trasformare una tragedia famigliare in qualcosa di ben più funesto e inquietante, spingendo il genere horror verso una nuova e terrificante direzione.

Il film sarà distribuito nelle sale cinematografiche italiane a partire dal prossimo 25 luglio.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...