Hidden Crimes è la nuova app di N.C.I.S. scaricabile per smartphone

Autore: Luca Nebbioli ,

Pochi giorni fa è arrivata la notizia che molti fan stavano aspettando: Ubisoft ha rilasciato l'app N.C.I.S.: Hidden Crimes.

Fedele ai più comuni giochi di ricerca di oggetti nascosti, questa app vi porterà al fianco di #Gibbs, #Abby e tutti gli altri esperti del team per aiutarli a risolvere i crimini più complicati.

Advertisement

L'obiettivo è ovviamente quello di scovare i misteriosi oggetti celati qua e là sulle scene del crimine in una vera e propria lotta contro il tempo!

Uno screenshot di NCIS: Hidden Crimes, nuova app rilasciata da Ubisoft
Uno screenshot della nuova app rilasciata da Ubisoft, NCIS: Hidden Crimes

Ogni reperto che troverete sul luogo del delitto dovrete portarlo ad analizzare all'esperta forense Abby che, prendendosi un po' di tempo, vi rivelerà nuovi dettagli sull'oggetto, portandovi sempre più vicino alla risoluzione del caso.

Abbiamo voluto aggiungere alcuni aspetti dei giochi d'avventura e dei puzzle games per rendere più efficace la giocabilità dell'app. Penso che i fan di questo tipo di giochi e soprattutto di N.C.I.S. apprezzeranno!

Advertisement

E se lo dice Yannick Theler, Presidente di Ubisoft Abu Dhabi, perché non credergli?

Cosa state aspettando? Andate subito sullo store del vostro smartphone e scaricate NCIS: Hidden Crimes, divertimento assicurato!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...