Hidden Crimes è la nuova app di N.C.I.S. scaricabile per smartphone

Autore: Luca Nebbioli ,

Pochi giorni fa è arrivata la notizia che molti fan stavano aspettando: Ubisoft ha rilasciato l'app N.C.I.S.: Hidden Crimes.

Fedele ai più comuni giochi di ricerca di oggetti nascosti, questa app vi porterà al fianco di #Gibbs, #Abby e tutti gli altri esperti del team per aiutarli a risolvere i crimini più complicati.

Advertisement

L'obiettivo è ovviamente quello di scovare i misteriosi oggetti celati qua e là sulle scene del crimine in una vera e propria lotta contro il tempo!

Advertisement
Uno screenshot di NCIS: Hidden Crimes, nuova app rilasciata da Ubisoft
Uno screenshot della nuova app rilasciata da Ubisoft, NCIS: Hidden Crimes

Ogni reperto che troverete sul luogo del delitto dovrete portarlo ad analizzare all'esperta forense Abby che, prendendosi un po' di tempo, vi rivelerà nuovi dettagli sull'oggetto, portandovi sempre più vicino alla risoluzione del caso.

Abbiamo voluto aggiungere alcuni aspetti dei giochi d'avventura e dei puzzle games per rendere più efficace la giocabilità dell'app. Penso che i fan di questo tipo di giochi e soprattutto di N.C.I.S. apprezzeranno!

E se lo dice Yannick Theler, Presidente di Ubisoft Abu Dhabi, perché non credergli?

Cosa state aspettando? Andate subito sullo store del vostro smartphone e scaricate NCIS: Hidden Crimes, divertimento assicurato!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Day Shift e Buffy l'ammazzavampiri hanno una cosa in comune

Scopri qual è il collegamento tra la serie Buffy l'ammazzavampiri e il film originale Netflix Day Shift: A caccia di Vampiri.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Day Shift e Buffy l'ammazzavampiri hanno una cosa in comune

Il film Day Shift - A caccia di Vampiri, uscito all'interno della programmazione Netflix venerdì 12 agosto 2022, è una dark comedy con molte scene d'azione nella quale l'attore Jamie Foxx interpreta un cacciatore di vampiri indipendente (qui la nostra recensione). Quando si parla di vampiri ci sono molti titoli cult che vengono in mente e molti film e serie che hanno definito proprio il genere, spesso rivoluzionandolo e altre volte affermandosi con delle storie rimaste nel cuore dei fan e con dei personaggi iconici. Quest'ultima affermazione porta quasi certamente alla mente la serie TV Buffy l'Ammazzavampiri, nata dalla mente di Joss Whedon (regista tra le altre cose del blockbuster The Avengers).

Ebbene, dal dietro le quinte di questo progetto c'è un elemento che unisce Day Shift - A caccia di Vampiri con la serie cult Buffy l'Ammazzavampiri. La connessione tra il titolo originale Netflix e la serie con Sarah Michelle Gellar è data dalla collaborazione lavorativa tra il produttore Chad Stahleski e il regista J.J. Perry: entrambi hanno iniziato a lavorare insieme come stuntman nelle serie sui vampiri degli anni '90 e si sono ritrovati sul set di Day Shit - A caccia di Vampiri.

Sto cercando altri articoli per te...