Hilary Swank e Ruben Torres non stanno più insieme

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Sarà l'arrivo imminente dell'estate, ma pare proprio che le coppie che scoppiano siano all'ordine del giorno a Hollywood.

Dopo Taylor Swift e Calvin Harris - che hanno deciso di interrompere la loro relazione qualche giorno fa - e la rottura tra Demi Lovato e Wilmer Valderrama, è la volta di una coppia che era prossima alle nozze.

Advertisement

Hilary Swank e Ruben Torres avevano annunciato il loro matrimonio un paio di mesi fa, ma a quanto pare la loro favola d'amore si è conclusa dopo meno di un anno insieme.

Secondo quanto riportato da E!Online, il portavoce dell'attrice avrebbe ufficializzato la notizia della rottura tra i due (ex) innamorati. Per il momento non è stata rilasciata nessuna dichiarazione dai diretti interessati, ma il comportamento della Swank non lascia spazio a molti dubbi.

La bella Hilary è stata avvistata da sola a Roland Garros - rigorosamente senza anello di fidanzamento al dito - e lo scatto che annunciava il matrimonio da lei condiviso su Instagram è misteriosamente scomparso.

Advertisement

Quello con l'ex tennista per la Swank sarebbe stato il secondo matrimonio. Prima di legarsi a Torres, l'attrice è stata sposata con Chad Lowe (1997-2007) e ha avuto due lunghe relazioni con l'agente John Campisi e con Laurent Fleury.

Non era l'uomo giusto, neppure questa volta.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...