Hill House: il primo trailer della serie horror

Autore: Mario Spagnoletto ,

Poco prima della terrificante notte di Halloween arriverà su Netflix una serie TV ottima da guardare proprio durante la notte più spaventosa dell'anno: si tratta di Hill House (The Haunting of Hill House è il titolo originale), serie TV basata sull'omonimo romanzo di Shirley Jackson nel 1959. Mike Flanagan ha scritto e diretto i dieci episodi della serie. Quella tra Flanagan e Netflix non è la prima collaborazione: Flanagan ha diretto Il gioco di Gerald - tratto dall'omonimo romanzo di Stephen King - disponibile sulla piattaforma streaming.

Netflix - per rendere l'attesa un po' meno snervante - ha diffuso il primo teaser trailer della serie. In The Haunting of Hill House vedremo un gruppo di persone che arrivano alla famigerata casa di Hill House proprio per verificare se è effettivamente infestata da alcune presenze. Quello che scopriranno a Hill House andrà oltre ogni immaginazione!

Advertisement

Shirley Jackson scrisse il romanzo - conosciuto in Italia come L'incubo di Hill House - nel 1959, qualche anno prima della sua prematura scomparsa. Il romanzo è stato recentemente riproposto in Italia dalla casa editrice Adelphi, in un'edizione semplice ed economica.

Advertisement
Adelphi
L'incubo di Hill House è distribuito in Italia da Adelphi

Nel cast di The Haunting of Hill House - che debutterà su Netflix il prossimo 12 ottobre - troviamo Timothy Hutton, Carla Gugino, Michiel Huisman, Henry Thomas, Kate Siegel e Elizabeth Reaser.

Via TV Tonight

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tutti i nuovi film di Natale Netflix del 2022

Scopri quali sono i nuovi film natalizi di Netflix di novembre e dicembre 2022 da guadagnare nel magico periodo del Natale.
Autore: Rebecca Megna ,
Tutti i nuovi film di Natale Netflix del 2022

Netflix rende più speciale il periodo natalizio con nuovi film di Natale. Sono diverse le novità che approdano sulla piattaforma di streaming dal mese di novembre fino ovviamente al 25 dicembre 2022. 

In effetti, ogni anno, Netflix delizia i suoi utenti con film dedicati alla magia Natale. Non solo commedie natalizie, ma anche film d'animazione dedicati a Babbo Natale arricchiscono il catalogo del servizio di streaming della grande N rossa.

Sto cercando altri articoli per te...