HIMYM: Neil Patrick Harris ha detto “Si, lo voglio”

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Neil Patrick Harris, il brillante e poliedrico attore cheinterpreta Barney Stinson in How IMet Your Mother, è arrivato fino in Italia, a Perugia per essereprecisi, per prendere marito. Il fatto che il matrimonio gay non sia legale nelnostro paese, non ha scoraggiato la coppia che si è accontentata di unacerimonia simbolica.

Anche se “accontentata” non è proprio il termine corretto,visto che i festeggiamenti per Neil e il suo neo marito David Burtka si sono tenuti nello splendido castello di Procoio sul Monte Tezio, con Elton John (tra gli invitati) che siesibiva al pianoforte!

Advertisement
Advertisement

Del resto oltreoceano la coppia vede già riconosciuti ipropri diritti, tanto che ha anche due gemelli nati da madre surrogata.

Insomma congratulazioniNeil, anche se per noi resterai l’eterno “Don Giovanni” Barney Stinsons!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Pretty Woman, il finale originale e 5 curiosità sul film

Hai appena visto o rivisto Pretty Woman? Ecco 5 curiosità poco note riguardanti il film e il finale alternativo della pellicola.
Autore: Giacinta Carnevale ,
Pretty Woman, il finale originale e 5 curiosità sul film

Ogni volta che passa in televisione è difficile resistere al fascino di un grande classico del cinema romantico (e comico) come Pretty Woman. 

Sono passati più di 30 anni da quando l'intramontabile classico con protagonisti  Richard Gere e Julia Roberts è arrivato nelle sale cinematografiche. Correva l'anno 1990 quando il film cult diretto da Garry Marshall  conquistava il pubblico con una delle storie d'amore più belle e romantiche del cinema statunitense.

Sto cercando altri articoli per te...