Hitman 2 recluta Sean Bean: sarà il primo bersaglio elusivo

Autore: Stefania Sperandio ,

Lo sanno tutti: i personaggi interpretati da Sean Bean, ormai per tradizione, sono esposti al rischio di fare una brutta fine – e in Hitman 2 non si farà eccezione. Warner Bros. Interactive Entertainment e la danese IO Interactive hanno annunciato che proprio il celebre attore sarà il primo bersaglio elusivo del gioco, al quale i giocatori dovranno dare la caccia nell'apposita missione ambientata a Miami.

Sean Bean, alias Mark Faba

Nell'universo di Hitman 2, Bean vestirà i panni di Mark Faba, un killer professionista ex agente speciale dell'MI5 che ha una taglia sulla sua testa. Soprannominato "L'Immortale" per le sue infinite morti apparenti che traggono in inganno i suoi avversari (sì, IO Interactive scherza sui ruoli dell'attore, n. d. r.), Faba ha una predisposizione naturale all'omicidio e starà solo all'Agente 47 mettere la definitiva parola fine alla sua carriera di killer prezzolato.

Lo stesso attore ha commentato la sua parte nel videogioco, dichiarandosi entusiasta:

Advertisement

Sono davvero elettrizzato all'idea di prendere parte al videogioco Hitman 2. È sempre entusiasmante calarsi in un nuovo ruolo e non vedo l'ora di vedere il mio personaggio in azione, quando la missione sarà disponibile.

L'appuntamento con Bean in Hitman 2 è fissato per il 20 novembre, quando la missione sarà sbloccata per tutti i giocatori. Da quel momento, avrete dieci giorni di tempo per pianificare il vostro approccio e riuscire a dargli la caccia con successo.

Advertisement

IO Interactive
Sean Bean in Hitman 2
Sean Bean sembra entrato decisamente nella parte di Mark Faba

Hitman e i bersagli elusivi

Introdotti nella prima stagione di Hitman, i bersagli elusivi sono contratti extra, che esulano dalla campagna principale, che mettono duramente alla prova i giocatori più esperti: una volta avviata la missione, infatti, l'utente ha a disposizione un solo e unico tentativo per completarla. Attirare l'attenzione e mettere in allerta il bersaglio, causandone la fuga, porterà il contratto a fallire, senza avere mai più la possibilità di una seconda chance.

Advertisement

Le missioni bersaglio elusivo sono incluse nel prezzo di listino di Hitman 2 e non si tratta di DLC da acquistare separatamente. Così come accaduto con il primo Hitman, IO Interactive pianifica di pubblicarne diverse, nel corso dei mesi, come supporto post-lancio al gioco. Sarete in grado di eliminare con discrezione tutti gli obiettivi?

IO Interactive
La boxart di Hitman 2 su console

Hitman 2 è atteso per il 13 novembre su PCPlayStation 4Xbox One. Quanto lo aspettate?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...