Hitman 2, ecco Sean Bean: disponibile il primo Bersaglio Elusivo

Autore: Stefania Sperandio ,

Come era stato preannunciato, Sean Bean è il primo Bersaglio Elusivo a cui potete dare la caccia in Hitman 2. Il popolare attore – celebre per le sue morti in scena che sono oramai un vero tormentone – veste i panni di Mark Faba, un ex agente MI5 e oggi sicario che siete incaricati di eliminare.

Caccia a Sean Bean, anche in Hitman 2

La missione del gioco che coinvolge Sean Bean, intitolata ironicamente L'Immortale, è ambientata nello scenario di Miami, in cui Hitman 2 vi porta nel bel mezzo della confusione di una corsa automobilistica.

Advertisement

IO Interactive
Sean Bean in Hitman 2
Sean Bean è Mark Faba in Hitman 2

Per riuscire nell'intento, i giocatori devono però agire con un piano perfetto e conoscendo minuziosamente l'ambientazione e le possibilità di uccisione che essa offre: la particolarità dei Bersagli Elusivi è infatti che offrono un solo e unico tentativo per completare l'incarico. Se doveste allarmarli e quindi fallire, non sarebbe possibile ripetere la missione.

Mark Faba può essere eliminato dal 20 novembre al 4 dicembre. Una volta scaduto il termine del contratto, non sarà più possibile mettersi sulle tracce dell'Immortale – il che significa che chi acquisterà Hitman 2 in un secondo momento non avrà modo di giocare i Bersagli Elusivi passati, come accaduto nel precedente Hitman.

Advertisement

IO Interactive
Sean Bean in-game in Hitman 2
Mark Faba vi aspetta a Miami in Hitman 2. Riuscirete a eliminarlo senza destare sospetti?

Lo sviluppatore danese IO Interactive ha già promesso che Faba sarà solo il primo dei numerosi Bersagli Elusivi che arricchiranno l'esperienza offerta da Hitman 2 – affiancandosi alla campagna, i contratti extra, la modalità multiplayer Fantasma e quella Sniper Assassin in cui dovete mettere alla prova la vostra mira.

È un lavoro sporco, ma qualcuno deve pur farlo

Rimanendo fedele all'idea alla base della saga, Hitman 2 vi mette nei panni dell'Agente 47, un celebre sicario di un'agenzia nota come ICA. A caccia di informazioni sul suo passato, l'infallibile assassino lavora per far sembrare incidenti le morti delle sue vittime, senza lasciare dietro di sé alcuna traccia.

Che sia con del veleno, con un brutale colpo di pistola, con la manomissione della sua automobile o con quella di un apprecchio con cui lavora, i modi per eliminare il vostro bersaglio architettati da IO Interactive sono numerosi e stimoleranno il vostro ingegno lungo gli ampi sei scenari proposti dal gioco.

Advertisement

Se siete in possesso di Hitman, Hitman 2 vi consente di rigiocare anche gli scenari e i contratti della prima stagione, arricchiti e riveduti con alcune delle meccaniche introdotte nella seconda – come la possibilità di nascondersi nella vegetazione o tra la folla e le telecamere che possono contattare immediatamente la sorveglianza in caso di attività sospette.

Advertisement

IO Interactive
Le boxart su console di Hitman 2

Accolto positivamente dalla critica specializzata nelle sue recensioni, Hitman 2 è attualmente disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One. State già dando la caccia a Sean Bean?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...